Crema News - Luna nei Gemelli

Domenica 24 maggio 2020

Luna nei Gemelli


Ariete voto 8.

Oggi sarai molto cerebrale e allo stesso tempo un po’ pessimista sul divenire, per via del caos che in questo momento sta palesandosi.


Toro voto 8.

Il transito di Venere nella seconda casa aumenta il desiderio per le comodità: dalla casa all’abbigliamento, sentendoti come un bambino davanti a un nuovo giocattolo.


Gemelli voto 7.

In questo periodo stai confrontandoti con il mondo esterno interagendo molto di più rispetto alle precedenti settimane. Tutto questo riporta entusiasmo anche se ogni tanto il pessimismo la fa da padrone.


Cancro voto 7.

Di solito, quando c’è un problema non esiste un’unica soluzione ma più alternative per risolverlo. Allora cercale, domanda a chiunque, magari senza volere qualcuno ti darà un’ottima dritta.


Leone voto 7.

Anche se i rapporti sembrano migliorare, c’è sempre qualcuno pronto a deluderti con i suoi comportamenti o con delle frasi poco felici.


Vergine voto 6.

Il transito di Marte, usato correttamente, ti aiuta a motivare le persone con cui collabori o vivi nel seguire i loro obiettivi. Diversamente, hai la netta sensazione di avere tutti contro di te.


Bilancia voto 6.

Nonostante i pianeti nel segno dei Gemelli, che dovrebbero aumentare la fiducia in te stesso, ti senti messo all’angolo.


Scorpione voto 7.

Sei in attesa di cambiare il tuo percorso professionale, la tua vita, di liberarti da persone piagnucolose o scontrose.


Sagittario voto 7.

Anche se non è il tuo compleanno, oggi potresti festeggiare l’anniversario di nozze tuo o di un tuo familiare, il giorno di nascita di tuo figlio o quello di una persona molto speciale.


Capricorno voto 7.

Nella sesta casa Mercurio e Venere ti portano a pensare più del dovuto. Il punto è che non sempre i tuoi pensieri saranno positivi.


Acquario voto 7.

La fase di novilunio continua nel tuo cielo. Dentro di te senti che è venuto il momento per cambiare il tuo percorso esistenziale, gettando le basi per un altro ancora non chiaro.


Pesci voto 7.

Oggi potresti decidere all’ultimo minuto di andare a trovare un amico o di farti un giro in una località turistica vicina a casa, solo per rilassarti.


Nella foto, il monumento alla salama da sugo, a madonna dei Boschi (Fe)