Crema News - Luna nei Gemelli

Giovedì 16 luglio 2020

Luna nei Gemelli


Ariete voto 7.

Con questa Luna nel terzo campo tenderai a pensare molto a come sistemare delle situazioni ma anche a muovere i primi passi in previsione della stagione autunnale.


Toro voto 7.

L’astro lunare nel segno dei Gemelli potrebbe metterti in una condizione di ansia o preoccupazione, per una persona o un evento particolare.


Gemelli voto 7.

Il buon aspetto fra Marte e Venere è indice di buoni rapporti, armonia e pace. Purtroppo, tutto questo non durerà a lungo, al massimo due o tre giorni, poi subirete una delusione.


Cancro voto 6.

Marte continua a farti sentire nervoso, agitato e allo stesso tempo determinato. Non hai più vogli di soccombere alla cattiveria degli altri.


Leone voto 7.

Una giornata interessante per scambiare idee, pareri, riflessioni con un gruppo di amici o colleghi di lavoro.


Vergine voto 6.

La presenza di Marte nel segno dell’Ariete sta alimentando la tua insofferenza verso il prossimo, la vita, le congiure stellari.


Bilancia voto 7.

Nella settima casa, Marte continua a provocare scontri e discussioni con persone del tuo entourage professionale e familiare, mentre l’astro lunare ti insinua il desiderio di fuggire lontano.


Scorpione voto 7.

Se con il transito temporaneo di Saturno nel quarto campo hai pensato di cambiare abitazione o ci sono stati dei problemi in famiglia, adesso il tempo ti aiuta a valutare meglio le tue scelte.


Sagittario voto 7.

Il passaggio della Luna nel segno dei Gemelli stimola lo scambio di informazioni con altre persone o per questioni di natura commerciale e finanziaria.


Capricorno voto 6.

Sono parecchie settimane che stai cercando di trovare un accordo che possa soddisfarti sia in termini economici sia professionali.


Acquario voto 7.

Una posizione lunare, quella nei Gemelli, piuttosto allegra nonostante il periodo rivoluzionario che stai attraversando.


Pesci voto 6.

Venere inizia a essere in aspetto dissonante a Nettuno creandoti molte incertezze in amore ma anche nei rapporti stretti.