Crema News - Luna nei Gemelli

Sabato 20 febbraio 2021

Luna nei Gemelli


Ariete voto 8.

Mentre il passaggio di Giove ti spinge ad allargare la tua cerchia di conoscenze, connettendoti attraverso un social o conoscendole di persona, Saturno ti aiuta a individuare le persone più affidabili e concrete.


Toro voto 7.

In questa giornata darai valore a delle cose che fino all’altro giorno non consideravi, o che credevi inutili, almeno dal tuo punto di osservazione.


Gemelli voto 8.

Mercurio e Giove non fanno altro che espandere la tua curiosità, ma portano anche a scappare da una realtà troppo rigida, o piena di responsabilità.


Cancro voto 6.

Il passaggio della Luna nel segno dei Gemelli punta sul fare la differenza, oppure potresti accusare un disagio interiore.


Leone voto 7.

Ci sono persone che ti sostengono e spronano nel portare avanti le tue idee, progetti di vita e professionali perché credono in te. Non deluderli.


Vergine voto 6.

Con tutti questi pianeti presenti nel segno dell’Acquario stai rimettendo in discussione il tuo lavoro, o comportamento verso il mondo esterno.


Bilancia voto 8.

Ti aspetta una giornata leggera, solo perché dopo tante fatiche hai deciso che è meglio pensare a te stesso, invece di rincorrere l’impossibile.


Scorpione voto 7.

Quando la Luna transita nel segno dei Gemelli inizi a capire che è tempo di apportare dei cambiamenti dentro e fuori di te.


Sagittario voto 7.

Il transito della Luna nella settima casa sollecita le relazioni, ma evidenzia anche delle paure interiori che provocano una forte ansia.


Capricorno voto 5.

Remare contro corrente, facendo finta di non vedere i segnali che il cosmo ti lancia, non è una buona idea. Accetta il cambiamento, alla fine ne beneficerai.


Acquario voto 7.

In questo fine settimane farai di tutto pur di non pensare a delle scelte, o a dei problemi emersi nell’ultimo mese.


Pesci voto 6.

L’astro lunare nel segno dei Gemelli aumenta l’indecisione, il dubbio, il conflitto fra parte razionale e quella irrazionale.