Crema News - Luna nei Gemelli

Lunedì 30 marzo 2020

Luna nei Gemelli


Ariete voto 7.

Marte sta per entrare nel segno dell’Acquario, rendendoti da una parte impotente e dall’altro lato motivato nel dare una brusca virata a tutto quanto.


Toro voto 6.

Il passaggio della Luna nel segno dei Gemelli creerà un disagio interiore, alimentando ansia e preoccupazione, rischiando di entrare in paranoia. Reagisci!


Gemelli voto 5.

Una giornata confusa nei pensieri, più pensi e più non riesci a trovare una soluzione efficace ai tuoi dilemmi personali.


Cancro voto 6.

In questa giornata la mente cercherà di fuggire da pensieri disturbanti e poco ottimisti, valutando un nuovo percorso di vita da attivare appena la situazione si attenuerà.


Leone voto 7.

Già da oggi potresti risentire dell’ingresso di Marte nel segno opposto, quello dell’Acquario, sentendoti inadatto o bloccato nei tuoi intenti.


Vergine voto 6.

Il transito della Luna nel segno dei Gemelli aumenta il tuo essere critico verso la società, persone che ti circondano o nello studio che stai portando avanti.


Bilancia voto 7.

In questi ultimi giorni stai facendo il punto della tua situazione, andando a ritroso nel tempo. Questo ritorno al passato è utile per rivedere i progetti futuri.


Scorpione voto 7.

Mercurio e Nettuno nel segno dei Pesci ti portano a riflettere un po’ su tutto, solo Marte potrebbe agitarti.


Sagittario voto 6.

C’è chi potrebbe vivere questa giornata serenamente e chi si sentirà ansioso. Meglio rimanere positivi.


Capricorno voto 6.

Il passaggio di Marte nel segno dell’Acquario ti porterà a riconsiderare la tua posizione professionale e i tuoi obiettivi.


Acquario voto 7.

Marte e Saturno, fianco a fianco, ti fermano e allo stesso tempo ti scoraggiano. Tutto ciò in cui credevi o su cui avevi fatto affidamento sta crollando.


Pesci voto 8.

Tu che sei il segno che più comprende la sofferenza, in questo momento stai tirando fuori il meglio di te nel sostenere il prossimo.