Crema News - Luna nei Gemelli

Domenica 29 marzo 2020

Luna nei Gemelli


Ariete voto 8.

È la giornata dei pensieri, della ragione e della comprensione. Gli avvenimenti delle ultime due settimane ti stanno portando a modificare la tua visione del mondo.


Toro voto 7.

Il passaggio della Luna nel segno dei Gemelli accresce la possibilità, per ora ipotetica, di modificare i tuoi piani lavorativi.


Gemelli voto 7.

La giornata è ottima per riflettere e per discutere di eventuali cambiamenti, che andrai ad attuare, una volta che scemerà la presente emergenza.


Cancro voto 7.

Mercurio e Nettuno oltre a renderti intuitivo favoriscono la nascita di nuove amicizie attraverso i vari social.


Leone voto 8.

Il passaggio della Luna ne segno dei Gemelli, ti agevola il flusso delle comunicazioni, sentendoti con diverse persone amiche e conoscenti.


Vergine voto 6.

La presenza di Saturno nel segno dell’Acquario potrebbe renderti troppo critico nelle cose di tutti i giorni, passando per un rompiscatole.


Bilancia voto 7.

Marte sta per entrare nel segno dell’Acquario alleggerendoti da alcune responsabilità, nonostante in certi giorni ti sentirai limitato nelle tue azioni.


Scorpione voto 7.

Questa giornata ti aiuterà a ponderare bene i prossimi passi che deciderai di fare. Difatti Saturno indica possibili cambiamenti sia di lavoro sia di casa.


Sagittario voto 8.

Con questa Luna nel segno dei Gemelli sarai molto disponibile verso gli altri, mantenendoti ottimista e positivo.


Capricorno voto 7.

Tutto quello che sta avvenendo nel mondo sta toccandoti da vicino, sul piano della coscienza, riscoprendo il valore della tradizione.


Acquario voto 8.

Oggi ti sentirai più vitale, energico, ma anche consapevole che appena questo periodo terminerà affronterai le cose diversamente.


Pesci voto 7.

Alcuni nati sotto questo segno si stanno sentendo prigionieri tra le loro quattro mura, altri invece lo stanno vivendo con grande serenità.