Crema News - Luna nei Gemelli

Sabato 23 maggio 2020

Luna nei Gemelli


Ariete voto 7.

Un leggero nervosismo potrebbe coglierti nella prima mattina, dopodiché la tua giornata fluirà serenamente o quasi.


Toro voto 7.

I pianeti presenti nel segno dei Gemelli migliorano la comunicazione, portandoti ad interagire con gli altri, risultando sempre molto pacato.


Gemelli voto 7.

Non hai voglia di scocciature, per questo potresti fare il finto tonto o finta di nulla, appena qualcuno proverà a provocarti.


Cancro voto 7.

In questo periodo stai riflettendo parecchio su quello che è avvenuto negli ultimi mesi, decidendo di cambiare rotta anche nelle collaborazioni professionali.


Leone voto 8.

Mercurio e Venere, l’uno al fianco dell’altra, ti rendono ironico, giocherellone e pieno di idee nuove. Attenzione, perché alcune di queste sono strabilianti, altre da buttare nell’immondizia.


Vergine voto 7.

Ci sono dei momenti in cui risulti razionale, logico, forse fin troppo critico, altri dove sei completamente immerso in dimensioni fantastiche.


Bilancia voto 8.

La massiccia presenza di pianeti nel segno dei Gemelli, ti rende molto critico e alcune volte persino contestatore su dei lavori eseguiti dagli altri.


Scorpione voto 7.

Mercurio e Venere nell’ottava casa portano ad affrontare molte spese ma anche a ricevere del denaro da fonti differenti, come un aiuto dai familiari o dalla vendita di un immobile o ancora da un prestito.


Sagittario voto 7.

Gli astri presenti nella settima casa dovrebbe farti vedere le persone come sono, invece spesso tendi a scusarle per i loro comportamenti.


Capricorno voto 6.

Sul fronte lavorativo c’è confusione. Forse sei tu che hai modificato le tue scelte oppure i problemi giungono dall’esterno.


Acquario voto 7.

La tua mente ti porta a divagare, a prendere tempo su delle possibili scelte che stanno manifestandosi in questi giorni.


Pesci voto 6.

Una giornata nervosa per tante motivazioni che sarebbe meglio non elencare. Marte ti sospinge verso nuovi cambiamenti determinati dalla tua volontà.