Crema News - Luna nei Gemelli-Cancro

Venerdì 15 novembre 2019

Luna nei Gemelli/Cancro


Ariete voto 7.

Ci sono delle buone opportunità da cogliere, altre da lasciare andare. Le seconde ti verranno presentate come la confezione di un regalo: belle, facili e accessibili da subito.


Toro voto 7.

Nella prima parte della giornata porterai a compimento molte cose, mentre dal pomeriggio preferirai passare il tempo in chiacchiere.


Gemelli voto 7.

Luna e Marte in buon aspetto oltre a renderti determinato, ti spingono ad osare, a chiedere di più alle persone con cui collabori o ai tuoi familiari.


Cancro voto 7.

Una bella giornata per pianificare i prossimi passi da effettuare non solo nella professione ma anche nella sfera intima.


Leone voto 7.

In questa giornata potresti fantasticare ad occhi aperti, allontanandoti da tutto ciò che è reale, oppure, verrai affascinato da una persona particolarmente attraente.


Vergine voto 7.

Venere e Nettuno in aspetto dissonante ti immergono in una dimensione armonica, dove percepisci amore e benessere, anche se nel mondo esterno non è tutto rosa e fiori.


Bilancia voto 6.

Dal pomeriggio, con il cambio della Luna, noterai un cambiamento nell’umore, risultando impaziente e insofferente.


Scorpione voto 7.

Dopo due giorni di indolenza, che ti hanno permesso di riflettere su alcune questioni, oggi avrai le idee chiare su ciò che farai.


Sagittario voto 7.

Venere e Giove nel segno ti proiettano in avanti, cercando un pertugio pur di tornare a scalpitare come i vecchi tempi.


Capricorno voto 7.

 L’ingresso dell’astro lunare, dal pomeriggio, nel segno del Cancro sarà favorevole per gli incontri di lavoro o per definire una pratica legale.


Acquario voto 7.

Non seguire i consigli di persone, che invece di fare il tuo bene pensano solo al loro tornaconto. Piuttosto cerca consiglio negli amici, quelli fidati, quelli veri.


Pesci voto 8.

La dissonanza fra Venere e Nettuno ti porterà a percepire la bellezza di una persona, non dall’immagine esteriore, ma dalle sue parole.


Nella foto, casa galleggiante a Bayview (Idaho, Stati Uniti)