Crema News - Luna nei Pesci

Martedì 3 dicembre 2019

Luna nei Pesci


Ariete voto 8.

Il transito dell’astro lunare nel segno dei Pesci ti rende sensibile alle richieste del tuo ambiente circostante, cercando di fare chiarezza laddove esiste molta confusione.


Toro voto 8.

Una bella giornata se consideri che sarai molto attento alle richieste degli altri, amici e familiari. Nel lavoro stai valutando un cambiamento.


Gemelli voto 6.

Spesso le soluzioni sono più semplici di quello che si pensa. Se vuoi uscire da uno stato caotico, l’unica strada è quella di affrontare direttamente il problema o la persona che lo ha prodotto.


Cancro voto 8.

Ti stai rendendoti conto che non vale la pena lottare contro ai mulini a vento. Per quanto insisti, gli altri faranno sempre a modo e maniera loro.


Leone voto 7.

Se con il transito di Saturno le tue relazioni sono diventate sempre più stancanti, ora con la presenza di Giove quello a cui ambisci è a un cambiamento sostanziale nella professione.


Vergine voto 7.

Anche se la disarmonia fra Marte e Urano è passata, non sei contento di quello che hai o di quanto stai facendo.


Bilancia voto 6.

Oggi cercherai di fuggire dai tuoi doveri, dagli obblighi che la vita di tutti i giorni ti impone, desiderando di fare altro.


Scorpione voto 8.

La presenza di Giove nel segno del Capricorno rappresenta la svolta nel mondo del lavoro che giungerà entro il mese di marzo 2020.


Sagittario voto 7.

Nella dodicesima casa, Marte ti rende molto calcolatore, pianificando nel dettaglio ogni singolo passo che deciderai di attuare.


Capricorno voto 9.

Con l’ingresso di Giove nel segno avrai la possibilità nell’arco di un anno di affrontare molti cambiamenti decisivi sia per la tua crescita professionale sia in quella familiare.


Acquario voto 7.

La maggior parte dei pianeti si colloca nel dodicesimo settore, quello del ritiro. Prima di emergere, di fare il salto qualitativo, dovrai rivedere quanto prodotto fino a oggi.


Pesci voto 9.

E’ giunto il tempo di mettere a frutto il tuo lavoro a cui hai dedicato anima e corpo negli ultimi due anni.