Crema News - Luna nei Pesci

Lunedì 23 marzo 2020

Luna nei Pesci


Ariete voto 8.

Se sei un musicista, il transito di Mercurio nel segno dei Pesci ti aiuta a comporre nuova musica o a scrivere testi. Qualora non lo fossi, ti piacerà dilettarti nel cantare.


Toro voto 7.

Luna e Nettuno in stretta congiunzione ti rendono molto sensibile alle circostanze attuali, cercando di aiutare il prossimo rimanendogli vicino anche a distanza.


Gemelli voto 6.

Una giornata stonata per via del transito lunare nel segno dei Pesci. Il desiderio di fuggire, di fare altro, viene avvertito con prepotenza.


Cancro voto 8.

Sono giorni in cui sei ipercritico nei tuoi rapporti, valutando quali siano quelli da tenere e quelli da allontanare in base al comportamento adottato nelle ultime settimane.


Leone voto 6.

La fusione fra l’astro lunare e Nettuno ti porterà a scappare dalla nuda e cruda realtà, attraverso immagini e pensieri.


Vergine voto 7.

Il transito di Venere nel segno del Toro ti fa apprezzare l’attuale qualità della vita che prima stentavi ad avere.


Bilancia voto 6.

Con l’ingresso di Saturno nel segno dell’Acquario vengono riconsiderati molti aspetti esistenziali, che prima davi per scontati.


Scorpione voto 8.

Nel quinto settore Mercurio facilità la creatività artistica ma anche il ragionamento scientifico. Ottimo periodo per giungere a delle conclusioni precise.


Sagittario voto 6.

Una giornata strana, a tratti perfino malinconica nonostante l’aspetto ottimista cercherà di avere la meglio sui tuoi pensieri.


Capricorno voto 7.

La congiunzione fra Marte e Plutone non ti rende la persona più innocua di questo mondo, bensì potrebbe tirare fuori un lato di te (aggressivo) che non sospettavi di avere o che hai sempre cercato di arginare.


Acquario voto 6.

Luna e Nettuno nel segno dei Pesci creano parecchia confusione nei tuoi pensieri. Adesso non sai cosa fare, ti senti in balìa delle onde.


Pesci voto 8. Il transito di Mercurio ti rende ancora più logico e analitico del solito, lasciando perdere i sogni ad occhi aperti ma concentrandoti di più sulla realtà.