Crema News - Luna nei Pesci

Lunedì 26 ottobre 2020

Luna nei Pesci


Ariete voto 7.

Oggi saranno le emozioni, i sentimenti, a condurre le tue scelte anche se non dovresti tralasciare la ragione, che potrebbe darti un buon suggerimento.


Toro voto 7.

Quella di oggi è una Luna particolarmente sensibile, ma non per questo priva di praticità. Più che altro troverai delle soluzioni ingegnose ad un problema.


Gemelli voto 6.

Luna nervosa soprattutto per coloro che stanno cercando di arrivare a fondo di una questione in cui sono rimasti impantanati.


Cancro voto 7.

Oggi potresti effettuare uno spostamento, o confrontarti con altre persone su una strategia da seguire.


Leone voto 7.

In questo lunedì potresti sentirti più insofferente di altri giorni, forse perché stai aspettando una risposta, o sostenere un colloquio di lavoro, oppure hai passato una notte agitata.


Vergine voto 7.

Oggi le emozioni avranno un ruolo fondamentale nella comunicazione, prendendotela troppo quando la conversazione risulta molto obiettiva.


Bilancia voto 6.

In questa giornata potresti attirare l’attenzione degli altri lamentandoti di qualcosa che non funziona sul lavoro, in famiglia, o in altri campi della tua esistenza.


Scorpione voto 8.

Giornata piacevole per iscriverti in un gruppo social, o entrare a far parte di una squadra di lavoro, oppure ti sentirai solo bene con te stesso.


Sagittario voto 7.

Il passaggio della Luna nel segno dei Pesci ti rende maggiormente consapevole, a livello interiore, che stai per chiudere un ciclo in cui sono state apprese molte lezioni.


Capricorno voto 7.

Il transito della Luna nel terzo campo porta a confrontare le tue idee con quelle di altre persone, suscitando molto interesse per alcune alternative che hai trovato.


Acquario voto 6.

Se stessi portando avanti una trattativa di lavoro ci sarebbero delle variazioni nel contratto che ti faranno arricciare il naso, sentendoti sminuito nella tua professione.


Pesci voto 8.

Luna e Mercurio in buon aspetto ti rendono particolarmente ricettivo nel capire al volo chi ti starà di fronte, oltre a modificare in tempo zero una procedura sul lavoro.


Nella foto, il castello di Carisbrooke, in Inghilterra