Crema News - Luna nei Pesci

Sabato 16 gennaio 2021

Luna nei Pesci


Ariete voto 8.

Il passaggio della Luna nel segno dei Pesci ti rende molto sensibile ad alcuni fatti di cronaca, o di cui verrai a conoscenza nella giornata.


Toro voto 8.

A livello corporeo muoviti con calma, non essere frettoloso, prima di farti male. Ricordati che presto e bene non stanno insieme.


Gemelli voto 6.

Il passaggio della Luna nel segno dei Pesci genera confusione nelle emozioni. Lo stato d’animo nel corso della giornata sarà soggetto a molte fluttuazioni.


Cancro voto 7.

Nel settore nono, l’astro lunare ti rende molto ricettivo, correndo il rischio di prendere fischi per fiaschi.


Leone voto 7.

All’inizio il transito della Luna nel segno dei Pesci verrà avvertito con una leggera ansia, poi con il passare delle ore diminuirà rendendoti più fluido nelle relazioni.


Vergine voto 7.

Venere e Luna in buon aspetto ti rendono creativo, anche se il tuo lavoro fosse legato alla razionalità e alla logica.


Bilancia voto 7.

Determinazione e dolcezza saranno fondamentali per superare gli eventuali conflitti che potrebbero presentarsi in questa giornata.


Scorpione voto 7.

La dissonanza fra Giove e Urano porta quasi sempre degli episodi inaspettati, eventi che lì per lì potrebbero lasciarti a bocca aperta.


Sagittario voto 7.

Hai bisogno di ritrovare le tue sicurezze, quelle certezze che negli ultimi due anni sono state spazzate via da molti accadimenti.


Capricorno voto 7.

Questa Luna nel segno dei Pesci ti invita a parlare a cuore aperto, senza remore o allusioni varie.


Acquario voto 7.

Sono giorni che risulti impaziente e desideroso di fare cose nuove. La monotonia ti stanca, nonostante sia piena di certezze.


Pesci voto 8.

Dal punto di vista intellettuale non stai fermo un solo secondo. Nella mente si sovrappongono idee, progetti, mille cose che vorresti fare solo che il tempo a tua disposizione è sempre limitato.