Crema News - Luna nei Pesci/Saturno in Acquario

Domenica 22 marzo 2020

Luna nei Pesci/Saturno in Acquario


Ariete voto 8.

Con questa Luna nel segno dei Pesci e l’ingresso di Saturno nel segno dell’Acquario, ti sentirai più forte e intenzionato nel mettere a frutto i tuoi programmi futuri.


Toro voto 7.

Con Saturno nel segno dell’Acquario inizia una fase temporanea che porterà, con fatica, a vedere i primi cambiamenti sia nel sociale sia nei tuoi progetti lavorativi.


Gemelli voto 6.

Il passaggio della Luna nel segno dei Pesci potrebbe causarti ansia, preoccupazione e insofferenza. Volgi tutto al positivo o almeno provaci.


Cancro voto 7.

Nella nona casa, Mercurio, stimola l’intraprendenza. Ciò vuol dire che adesso avresti la possibilità di modificare delle decisioni che prima nessuno avrebbe accettato.


Leone voto 7.

Da oggi Saturno si trova di fronte a te: in opposizione. Questo aspetto non sarà uguale per tutti, potrebbe manifestarsi su livelli differenti. Sicuramente i rapporti verranno considerati diversamente.


Vergine voto 8.

Nonostante tutto questa sarà una giornata positiva per valutare nell’insieme i prossimi traguardi da raggiungere, ovviamente appena tornerai alla normalità.


Bilancia voto 7.

Anche se oggi Saturno entra nel segno dell’Acquario, non pensare di essere completamente fuori dalla burrasca. Piuttosto riconsidera il tuo atteggiamento verso il prossimo.


Scorpione voto 7.

Mentre Saturno entra nel quarto campo è giunto il momento di confrontarti con le tue sicurezze, valutando un netto cambiamento che prossimamente attuerai in campo lavorativo.


Sagittario voto 6.

Con il passare dei mesi ti accorgerai che farai più fatica nel concentrarti sul lavoro, nello studio e nelle conversazioni.


Capricorno voto 7.

Durante la giornata potresti entrare in contatto con degli amici o andare a fare visita a dei parenti che abitano vicino a te.


Acquario voto 7.

Saturno c’è, anche se soggiornerà temporaneamente nel segno fino al prossimo 2 luglio, conferendoti più responsabilità e offrendoti la possibilità di effettuare un cambiamento sulle nuove necessità individuali.


Pesci voto 8.

Da oggi con Saturno nel segno dell’Acquario andrai incontro a una fase di profondo cambiamento, che ti porterà a riflettere su quello fatto ad oggi.