Crema News - Luna nuova in Bilancia

Venerdì 16 ottobre 2020

Luna nuova in Bilancia

 

Ariete voto 8.

Il novilunio nel segno della Bilancia si concentra maggiormente sui rapporti interpersonali, mettendo in chiaro la tua o l’altrui posizione.


Toro voto 7.

La fase di Luna nuova nel segno della Bilancia corrisponde ad una piccola crisi interiore, necessaria, per delineare alcune scelte.


Gemelli voto 7.

Con oggi potresti porre fine ad una situazione lavorativa, o personale, che da qualche tempo a questa parte risultava in bilico.


Cancro voto 5.

Con oggi si chiude e contemporaneamente si apre una nuova fase, che ti porterà a lasciarti alcune questioni alle spalle, oppure delle persone.


Leone voto 7.

Anche oggi sarà una giornata dal ritmo sostenuto, in cui riceverai chiamate, farai preventivi e sopravviverai ai vari imprevisti.


Vergine voto 6.

Questa giornata ha due opzioni: la prima è di ricevere una notizia che ti farà innervosire, la seconda di tutt’altra pasta ti gioverà ottenendo delle comunicazioni favorevoli.


Bilancia voto 7.

Questo novilunio comporta rappresenta l’opportunità di gettare le basi per attuare quel cambiamento, che nel prossimo anno, ti permetterà di trovare il tuo equilibrio.


Scorpione voto 7.

La fase di novilunio che si crea nella dodicesima casa porta ti rende ancora più determinato nei tuoi progetti. L’unica pecca è quella di assumere un atteggiamento prevaricante.


Sagittario voto 7.

Fase lunare importante per decidere le sorti del tuo domani: o la va o la spacca, a questo giro le mezze misure non sai cosa sono.


Capricorno voto 5.

Una giornata nervosa che potrebbe portarti a prendere una scelta irrevocabile, o a definire un accordo che stavi portando avanti da parecchi mesi.


Acquario voto 6.

Anche se il novilunio cade in un segno amico, potresti eccedere nella parola, rispondendo in modo secco e arrogante.


Pesci voto 6.

Se fino ad oggi hai tollerato una situazione, facendo buon viso a cattivo gioco, oggi esploderai. Alla fine ti sentirai meglio ma soprattutto a posto con la tua coscienza.


Nella foto, il castello di Haut-Kœnigsbourg in Alsazia