Crema News - Luna nuova in Capricorno

Mercoledì 13 gennaio 2021

Luna nuova in Capricorno


Ariete voto 7.

Da oggi avresti l’opportunità di avviare qualcosa di nuovo nella sfera professionale, o in quella familiare. Magari sono piccoli progetti che avevi in mente di attuare e che adesso sono fattibili da realizzare.


Toro voto 8.

Venere in buon aspetto a Urano porta diverse novità nelle relazioni: qualcuno potrebbe fare nuove amicizie nel mondo lavorativo, altri a distanza, altri ancora potrebbero ricevere delle offerte professionali.


Gemelli voto 6.

Il novilunio ti porta a pensare a come modificare, o trasformare alcuni rapporti che sono diventati noiosi.


Cancro voto 7.

Se stai pensando di modificare i tuoi rapporti professionali, il momento risulta favorevole, anche se c’è qualcuno che ha paura di attuarli remandoti contro.


Leone voto 6.

Nei rapporti stretti stanno verificandosi diversi cambiamenti, alcuni sono da leggersi in positivo, altri in negativo.


Vergine voto 7.

Non essere precipitoso nel dare una risposta. Aspetta ancora qualche giorno per avere il quadro completo della situazione.


Bilancia voto 6.

Prima di accettare qualunque accordo, accertati che sia tutto chiaro. Non fidarti di quello che ti viene detto.


Scorpione voto 7.

Il novilunio rappresenta un cambiamento dentro di te e che a breve, si manifesterà anche nel mondo esteriore.


Sagittario voto 6.

Mercurio e Giove in buon aspetto ti porteranno a mentire, più che altro per non inclinare un rapporto, facendo buon viso a cattivo gioco.


Capricorno voto 7.

Questa fase di Luna nuova è favorevole per coloro che hanno deciso da tempo di rimettersi in gioco nella professione, o stanno per modificare il loro percorso iniziale.


Acquario voto 6.

In questo momento i tuoi rapporti sembrano scorrere fluidamente, senza intoppi, ma c’è un però rappresentato da una persona che si frappone fra te e il tuo obiettivo.


Pesci voto 7. Più realista e concreto, rispetto al passato, continui a selezionare le persone che ti circondano, senza farti troppi problemi.


Nella foto, castello di ghiaccio in Finlandia