Crema News - Luna piena in Acquario

Lunedì 3 agosto 2020

Luna piena in Acquario


Ariete voto 7.

L’aspetto dissonante fra l’astro lunare e Urano implica una tensione che potrebbe sfociare in un’azione repentina o in una decisione definitiva.


Toro voto 6.

Ti aspetta una giornata nervosa ma non per questo negativa. La dissonanza che si verifica fra l’astro lunare e Urano diventa un buon motivo per stabilire le tue priorità.


Gemelli voto 7.

Oggi potresti dare vita a un progetto che fino a qualche settimana fa pensavi nella tua mente, questo perché dopo opportune riflessioni hai compreso che non c’è più tempo per rinviare.


Cancro voto 7.

Oggi sarà difficile farti cambiare opinione su una persona o su un progetto in corso. Tutto quello che avevi detto nelle scorse settimane, lo ribadirai senza troppe remore.


Leone voto 7.

La fase di plenilunio comporta una conferma o una negazione relativa a quanto avviato all’incirca verso la metà dello scorso mese.


Vergine voto 7.

In alcune circostanze tendi a prevaricare sugli altri, trattandoli con superficialità, in altre invece, tendi a subirli.


Bilancia voto 7.

Qualunque decisione dovessi prendere, prima pensaci sopra perché potresti agire d’istinto e pentirtene subito dopo.


Scorpione voto 6.

Il passaggio disarmonico della Luna e Urano crea delle forti incomprensioni nelle relazioni. Se qualcuno fino adesso non avesse deciso per la rottura, ci andrà molto vicino.


Sagittario voto 7.

Luna favorevole per esporre il proprio pensiero con dei collaboratori, che potrebbero essere contrari alle tue valutazioni.


Capricorno voto 5.

Giornata non semplice nelle questioni contrattuali ed economiche. L’unica via di uscita sarebbe qualcosa di inaspettato che gli altri non hanno previsto.


Acquario voto 5.

Parte maluccio questo lunedì, perché dopo tanta fatica potresti veder sfumare un accordo alla quale tenevi particolarmente.


Pesci voto 6.

Il pensiero diventa critico, a tratti persino pessimista, perché stai accorgendoti che alcune situazioni non stanno andando nella modalità che avevi pensato.



Nella foto, la grande arachide, in Georgia, quattro metri di scultura in ricordo di una visita del presidente Jimmy Carter