Crema News - Luna Piena in Leone

Domenica 9 febbraio 2020

Luna Piena in Leone


Ariete voto 8.

L’energia solare e quella lunare si contrappongono, riempiendoti di vita, entusiasmo e tanta gioia. L’unico problema sarà l’eccesso.


Toro voto 6.

Una giornata particolare, strana, perché da un lato avrai modo di raggiungere una diversa comprensione di quello che sta accadendoti, dall’altra parte non esiterai ad arrabbiarti con qualcuno.


Gemelli voto 8.

Domenica positiva per stare in mezzo alla gente, rivedere degli amici che avevi conosciuto in vacanza o per organizzare le prossime ferie estive.


Cancro voto 7.

In questa giornata i nodi verranno al pettine, trovando dopo mesi e mesi di patimenti una soluzione definitiva ad un problema che ti affliggeva o connesso ad altre persone.


Leone voto 8.

Se hai qualcosa da chiarire con qualcuno o se non sei riuscito a comprendere qualcosa, questo plenilunio ti porterà a pensare a diversamente, riuscendo a carpire nel giro di poco la soluzione migliore.


Vergine voto 7.

Il transito della Luna nella dodicesima casa tende a isolarti dal resto del mondo o ad osservarlo con uno sguardo diverso.


Bilancia voto 8.

Ti aspetta una giornata di confronti con gli altri ma anche con te stesso. Un dialogo costruttivo all’insegna della chiarezza.


Scorpione voto 7.

Questo plenilunio nel segno del Leone potrebbe renderti nervoso, specialmente nei rapporti che senti essere troppo opprimenti.


Sagittario voto 9.

Una domenica molto positiva per frequentare un corso di apprendimento, stare in mezzo alla natura oppure per viaggiare.


Capricorno voto 6.

Questo plenilunio potrebbe appesantirti sia fisicamente, sia mentalmente, tant'è che il riposo risulta l’unico rimedio.


Acquario voto 7.

Luna e Sole in aspetto di opposizione rappresentano il punto di svolta di una questione che si trascinava da parecchie settimane.


Pesci voto 7.

Oggi ti sentirai energico, pieno di vitalità tantè che sentendoti così bene farai quelle cose che avevi tralasciato in precedenza.


Nella foto, la Sichuan-Tibet Highway in Cina è un collegamento indispensabile per le popolazioni locali anche se pericolosissimo