Crema News - Novilunio in Ariete

Martedì 24 marzo 2020

Novilunio in Ariete


Ariete voto 7.

La fase di Luna nuova nel segno è foriera di novità o di un nuovo inizio. Da parte tua vorresti darti da fare, reagire a questa morsa che ci ha bloccati.


Toro voto 7.

La presenza di Saturno in aspetto dissonante vengono evidenziati gli aspetti critici della tua vita, quelli dove sarà necessario fare una bella pulizia.


Gemelli voto 8.

Il novilunio nel segno dell’Ariete offre degli spunti per lanciare un’iniziativa comune, attraverso un social o una radio, o altro media.


Cancro voto 5.

Tra oggi e domani avrai i nervi a fior di pelle: qualcuno potrebbe portarti a perdere la pazienza, come un figlio, il coniuge, un amico o altro.


Leone voto 8.

Il novilunio nel segno dell’Ariete cade nel nono campo, simboleggiando una rinascita a livello intellettuale.


Vergine voto 6.

Oggi potresti accusare una forte preoccupazione per la tua situazione finanziaria o approfondire un argomento complesso.


Bilancia voto 5.

Questo novilunio ti spinge ad esternare i tuoi pensieri, le tue emozioni e in certi casi persino a chiudere drasticamente un rapporto.


Scorpione voto 7.

Anche se potrebbe sembrare assurdo questa Luna nuova si concentra sul tuo lavoro, su ciò che sai fare, offrendo il tuo aiuto, anche se piccolo, alla comunità di cui fai parte.


Sagittario voto 8.

Marte e Plutone ti rendono grintoso ma anche un tantino provocatore, verso quelle persone che ancora vivono tra le nuvole.


Capricorno voto 6.

Il novilunio nel segno dell’Ariete ti mette alle strette, anche se potrebbe darti la spinta necessaria per modificare i tuoi progetti.


Acquario voto 7.

Se nelle scorse settimane ti sei trovato davanti a qualcosa di più grande, che ti ha posto in una condizione di apatia, forse questo novilunio potrebbe darti un’idea sui prossimi passi da effettuare.


Pesci voto 8.

Startene chiuso in casa non fa per te, per questo oggi potresti sentirti insofferente. Ma a tutto c’è una soluzione, così potresti rimettere a posto degli scaffali o dedicarti ad altro che ti verrà in mente.