Crema News - Nuovo percorso lavorativo per lo scorpione

Martedì 26 novembre 2019

Luna nuova in Sagittario/Venere in Capricorno


Ariete Voto 8.

Questo novilunio determina un cambiamento, che con il passare dei giorni diventerà sempre più manifesto dentro e fuori di te.


Toro voto 7.

Questa Luna nuova ti focalizza principalmente sull’aspetto economico, creandoti preoccupazione e ansia per il domani.


Gemelli voto 7.

Con l’ingresso di Venere nel segno del Capricorno inizia una fase positiva per acquisire denaro o stipulare un accordo vantaggioso.


Cancro voto 7.

Una giornata pesante in cui metterai in discussione non solo te stesso ma quanto ti circonda dal lavoro alla sfera affettiva.


Leone voto 7.

La dissonanza fra Marte e Urano nei giorni scorsi ti ha messo a soqquadro, ma da oggi con questo novilunio si apriranno nuove opportunità.


Vergine voto 6.

Sole e Luna nel segno del Sagittario ti mettono in uno stato di agitazione interiore. Vorresti addormentarti e risvegliarti in un altro periodo.


Bilancia voto 7.

Decisamente una giornata ricca di eventi e comunicazioni che potrebbero riguardare non solo la sfera professionale ma anche quella dell’amicizia.


Scorpione voto 8.

Questo novilunio che si forma nel secondo settore astrologico pone l’accento su un nuovo percorso lavorativo, che dovresti avviare con il nuovo anno.


Sagittario voto 8.

L’influsso di Venere nel segno del Capricorno favorisce gli acquisti ma anche gli ingressi di denaro derivanti dal lavoro o da una richiesta fatta in precedenza verso un istituto di credito.


Capricorno voto 7.

A parte oggi che potresti sentirti stanco e affaticato per via del lavoro o malinconico per una situazione creatasi in famiglia, da domani la situazione migliorerà.


Acquario voto 7.

La fase di novilunio che si forma nel segno del Sagittario è benefica soprattutto per chi ha deciso di chiudere una strada professionale e aprirne una nuova.


Pesci voto 6.

È nella professione che vorresti elevarti, per questo potresti fin da oggi contattare delle persone con cui hai collaborato nel passato e che, nonostante tutto ti hanno sempre ben consigliato.


Nella foto, in Tasmania c'è The Boot; situata nella regione della Tasmania, nel cuore dell’incantevole Costa Rubino