Crema News - Plenilunio in Cancro

Venerdì 10 gennaio 2020

Plenilunio in Cancro


Ariete voto 7.

Questa fase di plenilunio comporta delle decisioni che nel tempo sono state rinviate. Quanto avanzato nel mese di luglio 2019, ora diventa tangibile.


Toro voto 8.

Una giornata interessante per fare chiarezza su alcuni punti che possono riguardare sia il nucleo famigliare sia la professione.


Gemelli voto 7.

Con questo plenilunio potresti ricevere una somma cospicua di denaro o avanzare delle richieste nella professione o ancora, valutare un progetto futuro.


Cancro voto 6.

Non sarà facile gestire questa Luna piena perché ti sentirai messo sotto pressione da persone che ancora vorrebbero tenerti ancorati a sé.


Leone voto 7.

Dopo aver girato per mari aperti iniziano a delinearsi delle strade che potresti imboccare entro la fine del mese di marzo.


Vergine voto 7.

Le idee e opinioni degli altri potrebbero darti quel vantaggio, in forma di suggerimento, che stavi cercando.


Bilancia voto 6.

Una giornata pesantuccia a livello emotivo che si ripercuoterà sia nel lavoro sia nelle relazioni esistenti.


Scorpione voto 8.

Se nei mesi indietro avevi fatto una richiesta o avanzato una proposta potresti ricevere risposta oggi oppure nei prossimi giorni.


Sagittario voto 6.

Il plenilunio tende a demotivarti su parecchie questioni, soprattutto nella professione dove non sai più che pesci pigliare.


Capricorno voto 8.

In questa giornata dovrai confrontarti con alcune persone e capire se ci sono delle opportunità per iniziare un nuovo percorso o chiuderlo definitivamente.


Acquario voto 6.

È possibile che nell’arco di questa giornata qualcuno cercherà di fermarti, mettendo in chiaro fin da subito le sue esigenze.


Pesci voto 8.

La fase di Luna piena ti rende ancora più sensibile di quanto lo sei già, infatti mentre parlerai con qualcuno capirai fin da subito le sue intenzioni.