Crema News - Plenilunio nei Gemelli

Giovedì 12 dicembre 2019

Plenilunio nei Gemelli


Ariete voto 8.

La fase di Luna piena nel segno dei Gemelli ti rende super attivo, tant'è che oggi ti occuperai di molte questioni contemporaneamente.


Toro voto 7.

Per fortuna che Marte è in buon aspetto a Nettuno, rendendoti meno precipitoso e provocatore nelle relazioni. Non dico che porgerai l’altra guancia ma quantomeno farai finta di nulla.


Gemelli voto 6.

Se oggi dovessi firmare un accordo, sii cauto. Prima di porre la firma e sempre se non lo hai già fatto, consulta un professionista.


Cancro voto 6.

Questo plenilunio ti mette in crisi. Troppe situazioni, capitate in questo anno, ti hanno sfinito per questo vorresti ripartire da zero dimenticando tutto quanto.


Leone voto 6.

In questa giornata molti nodi giungeranno al pettine. Alcuni saranno facili da togliere altri invece necessiteranno di più impegno.


Vergine voto 6.

A volte le persone non riesci a comprenderle. O sei tu che sei troppo machiavellico o sono gli altri che non sanno ragionare davanti alle questioni più banali.


Bilancia voto 7.

Già da ieri hai iniziato a ricevere parecchie comunicazioni da parte di amici e colleghi. Alcune riguardano la prenotazione per festeggiare l’ultimo dell’anno altre invece sono di lavoro.


Scorpione voto 7.

Con oggi si conclude la fase negativa a livello economico. Finalmente andrai incontro a un periodo molto vantaggioso nei guadagni.


Sagittario voto 7.

Il plenilunio solitamente rappresenta la fase conclusioni di pensieri e vicende che ti hanno messo in un forte stato di agitazione.


Capricorno voto 6.

Anche oggi sarà preferibile chiuderti in ufficio ed evitare di stare in mezzo a gente pettegola e poco incline alle proprie responsabilità.


Acquario voto 6.

Sono mesi che stai cercando di salvare il salvabile o stai cercando una strada alternativa per dare un senso differente alle tue giornate.


Pesci voto 7.

C’è da dire che oggi sarai leggermente nervoso. Gli impegni presi nelle ultime settimane stanno provandoti. Avresti bisogno di una vacanza almeno per riprenderti fisicamente.