Crema News - Sagittario, necessiti di cambiamenti

Giovedì 28 novembre 2019

Luna in Capricorno


Ariete voto 7.

Oggi non basteranno le parole a convincerti ma vorrai vedere i fatti, solo così sarai certo di quello che ti verrà detto.


Toro voto 8.

Tra meno di cinque giorni, Giove entrerà nel segno del Capricorno, regalandoti un ciclo (quasi un anno) in cui la tua vita subirà molte trasformazioni positive.


Gemelli voto 7.

Il passaggio di Mercurio, ancora nel segno dello Scorpione, è utile per iniziare un percorso analitico ma anche per riorganizzarti nel lavoro.


Cancro voto 8.

Questi pianeti nel segno di terra del Capricorno offrono maggiori possibilità di entrare in contatto con persone fidate e concrete nel definire una questione complessa.


Leone voto 7.

Il lavoro subisce delle trasformazioni, alcune sono relative a dei collaboratori altre sono scelte che hai deciso di attuare nel giro di due settimane.


Vergine voto 8.

Con Mercurio nel segno dello Scorpione tendi a essere sospettoso verso più persone, anche senza un vero motivo.


Bilancia voto 7.

Luna, Venere e Urano sono predisposti ottimamente nei tuoi confronti. Ogni conoscenza diventa fonte di apprendimento e conoscenza.


Scorpione voto 9.

Nel terzo campo Venere rappresenta i contatti professionali e quelli sociali. Periodo favorevole per fare la conoscenza di gente nuova anche attraverso un cambio lavorativo.


Sagittario voto 6.

Avresti bisogno di apportare dei cambiamenti alla tua esistenza, magari di poco conto, ma che ti facciano stare bene.


Capricorno voto 7.

Stai vivendo delle giornate interessanti dal punto di vista della creatività e dei rapporti sociali. Il lavoro subisce un incremento positivo.


Acquario voto 7.

Dovresti evitare luoghi affollati e rumorosi. In questo momento dovresti riposarti e programmare passo dopo passo i programmi che hai in mente per il nuovo anno.


Pesci voto 7.

La mente non sta ferma un solo attimo. Hai bisogno di approfondire un argomento, eseguendo un’indagine più accurata rispetto a quello che ti hanno passato i tuoi informatori.


Nella foto, la casa a Margate in Inghilterra