Crema News - Scorpione, qualcuno ci mette il becco Crema News

Mercoledì 26 settembre 2018

Luna in Ariete


Ariete

Voto 8. I pensieri vengono sorretti da una forza di volontà in grado di abbattere quanto si frappone fra te e la tua riuscita.


Toro

Voto 8. Sole e Mercurio si fondono insieme intensificando i contatti e la comunicazione con altre persone. Giornata adatta per esporre i propri punti di vista e in taluni casi per avere dei chiarimenti.


Gemelli

Voto 8. Direi che è il momento adatto per dar decollare un progetto che avevi in cantiere, occupandoti degli aspetti principali che potresti condividere con dei collaboratori fidati.


Cancro

Voto 7. Il passaggio della Luna nel segno dell’Ariete, nonostante tutto, ti spinge a giocare una carta che mai avresti pensato di tirare fuori.


Leone

Voto 9. Veramente una giornata all’insegna delle novità. Uno spostamento inatteso così come una chiamata telefonica ravviverà il tuo spirito.


Vergine

Voto 7. In questo periodo la mente è concentrata a migliorare le condizioni di lavoro, dandoti da fare nel cercare un impiego o frequentando un corso che porterà, in futuro, più vantaggi personali.


Bilancia

Voto 8. Con Mercurio nel segno sei pronto a discutere ogni questione con risolutezza, anche quando gli altri la pensano diversamente.


Scorpione

Voto 6. In famiglia c’è sempre qualcuno che deve metterci il becco, alimentando tensioni per niente. Il lavoro sta decollando, cogliendoti per certi versi impreparato.


Sagittario

Voto 8. In questa giornata rivedrai i tuoi obiettivi personali, confrontandoti con un gruppo di persone oppure con alcuni amici che sanno darti sempre dei consigli preziosi.


Capricorno

Voto 7. Non è questo il momento di tirare i remi in barca, ma di osare, ampliando la rete dei contatti nella professione.


Acquario

Voto 9. Periodo eccellente per studiare, fare ricerca, proporre più programmi che possano aprirti un varco nella professione.


Pesci

Voto 7. Potresti ricevere un aiuto insperato da una persona oppure sapere che una richiesta fatta mesi fa è stata accettata, sollevandoti da alcune spese che fino ad ora erano pesanti.