Crema News - Segno favorito: Ariete; problemi per la Vergine

Crema, 01 dicembre 2021

Ariete

Trova il tempo per le persone che sono sempre in grado di farti sorridere e di tirare fuori il meglio di te: oggi sarà più importante che mai far sentire loro il tuo affetto e la tua riconoscenza. Nel pomeriggio dovrai però dedicarti a una faccenda che da tempo reclama la tua attenzione:


Toro

Il modo in cui gestirai la tua casa e le faccende collegate a essa oggi farà la differenza nella tua giornata. Una buona pianificazione di queste attività, infatti, ti lascerà il tempo necessario per dedicarti a qualcosa che ti piace e ti appassiona. Non rifiutare un aiuto inaspettato da parte di una persona a cui pensavi di stare addirittura un po’ antipatica: le cose potrebbero cambiare.


Gemelli

L’amore sarà alle stelle oggi. Se sei single potresti accorgerti di cominciare a guardare con occhi diversi una persona che conosci da tempo. Se sei impegnata invece, potrebbe essere il momento giusto per cominciare a fare grandi progetti con la persona del cuore


Cancro

Frequenta persone nuove, anche al di fuori del tuo solito giro di amicizie, e non rifiutare un invito che da una parte ti attira e dall’altro ti spaventa un pochino, magari perché ti metterebbe in contatto con un ambiente nuovo e diverso da quello che sei solita frequentare.


Leone

Migliora le tue possibilità di fare carriera sul posto di lavoro assumendoti nuovi compiti e nuove responsabilità e gestendole al meglio: questo farà un’ottima impressione su colleghi e superiori. Datti da fare anche sul fronte del miglioramento personale e professionale, magari iscrivendoti a un corso che ti attira da tempo. 


Vergine

Guai e problemi tenderanno a peggiorare e ad aggravarsi se continuerai a ignorarli mettendo la testa sotto alla sabbia. È il momento di prendere una decisione e di affrontare di petto la situazione: prendine le redini senza paura e cerca di dirigerla nel migliore dei modi, in modo da minimizzare i danni e cercare anche di trarne qualcosa di positivo. Concediti una serata rilassante, ne avrai bisogno. Evita colori troppo accesi o in contrasto tra loro: meglio tinte tenui e abiti morbidi.


Bilancia

Oggi non essere d’accordo con una persona molto vicina a te, come amici o famigliari, potrebbe costituire un grosso problema. Trovare un punto in comune potrebbe essere la soluzione giusta, in grado di accontentare entrambi. A volte mantenere la pace è più importante che avere ragione.


Scorpione

Partecipa a un convegno o a un evento della tua sfera professionale che ti aiuti a conoscere e a fare rete con persone che condividono le tue idee e i tuoi valori. Potrebbe essere un buon punto di partenza per instaurare nuove collaborazioni e cercare di dare vita a un progetto che ti ronza in testa da un po’ ma che non hai ancora avuto modo di provare a concretizzare. Raccogliere informazioni attendibili sarà altrettanto importante.


Sagittario

Oggi un’informazione apparentemente appetitosa giungerà al tuo orecchio, ma non ci metterai molto a renderti conto che è falsa. Non stare ad arrovellarti sul motivo per il quale qualcuno abbia voluto confonderti le idee, ma se per è importante vai direttamente alla fonte e affronta la persona che ti ha messo la pulce nell’orecchio. Sarà la scelta migliore!


Capricorno

Semplificati la vita: oggi sarà questa la tua missione! Non curarti di chi ti vuole a tutti i costi mettere i bastoni tra le ruote: prosegui per la tua strada senza lasciarti convincere a cambiare i tuoi piani per la giornata. Per una volta concediti di essere un po’ egoista e di pensare prima di tutto a te e ai tuoi bisogni: arriverai a sera rilassato e soddisfatto di ciò che avrai concluso.


Acquario

Oggi non lasciarti scappare qualcosa che ti causa una sensazione di benessere e di pace. Non cercare di fare tutto da solo: l’aiuto di una persona che è sempre stata al tuo fianco si rivelerà ancora una volta prezioso e ti darà un senso di sicurezza che ti permetterà di andare avanti per la tua strada con grinta ed entusiasmo. Non preoccuparti: troverai presto il modo di contraccambiare in maniera concreta.


Pesci

Se ti fiderai troppo e troppo presto di una persona conosciuta da poco potresti avere una brutta sorpresa. Cerca quindi di conoscere meglio questa persona prima di confiderle informazioni molto personali, ma se il danno è già stato fatto, fai tesoro dell’esperienza per il futuro. Nel pomeriggio un problema ti darà da pensare: dovrai mettere in campo tutte le tue risorse per risolverlo in maniera rapida ed efficiente.