Crema News - Segno fortunato, Acquario

Cremasco, 06 gennaio 2022

Ariete, voto 6

Potrete porre rimedio a qualche errore recente causato dalla vostra irruenza, purché agiate tempestivamente e con circospezione. Tenete a freno la lingua: una parola in più al momento sbagliato potrebbe causare spiacevoli incomprensioni.


Toro, voto 6.5

La Luna in sestile a Urano oggi più che mai vi spinge verso nuovi orizzonti e nuove possibilità. Ogni tanto fermatevi per fare il punto della situazione. Con Nettuno favorevole, trovate il modo di superare un piccolo disturbo che vi infastidisce da un po’.


Gemelli, voto 6.5

Saturno promette costanza nei progetti e il consolidamento di quelle storie amorose che ancora non hanno preso la piega del matrimonio o della convivenza. Dedicate tempo alla forma psicofisica. Occhio alla gola! Se non volete fare la dieta, almeno fate più movimento.


Cancro, voto 7

Rifiuterete un invito allettante fatto da una persona che non vi convince del tutto. Sarete decisi nell’affermare che non vi interessano le apparenze, ma la sostanza. Approfittate di questa giornata di festa per dedicarvi, insieme alla persona amata, a quello che vi piace di più.


Leone, voto 7

Giornata in miglioramento, quella offerta dalle stelle. La vita di coppia non offre ancora uno spiccato romanticismo, ma vi sarà la possibilità di sperimentare nuove fantasie insieme al partner. Sul fronte economico potrebbero giungere piccole gratificazioni economiche.


Vergine, voto 6

Giornata di alti e bassi, quella prevista dagli astri. La sfera amorosa risulta abbastanza romantica, con i partner pronti a lanciarsi in momenti di intima dolcezza, tuttavia i battibecchi non mancheranno. In compagnia, invece, bisogna sempre controllare la propria eccessiva pignoleria.


Bilancia, voto 7.5

Prendetevi cura di voi, dei vostri hobby, animali e del tempo libero in questi ultimi giorni di vacanza. Per il vostro benessere generale eliminate le scorpacciate e abolite il cibo-spazzatura. E questa sera andate a ballare. Ritornerete più tonico e con l'umore più alto che mai. Via libera ai trattamenti estetici, anche quelli fai da te. Molto bene anche il lavoro.


Scorpione, voto 8

Scenario astrale molto bello. Luna d'amore che invita a soddisfare i piaceri dell'eros e a vivere i sentimenti in modo piacevole. In coppia potete rivivere emozioni da prima volta, ricreando un'atmosfera di intesa e sensualità. Occasioni inattese per i single. E non manca nemmeno il magico tocco della fortuna. A voi l'abilità di sfruttare questi due bellissimi giorni.


Sagittario, voto 6.5

Giornata di tutto riposo, fa eccezione la cucina, rigorosamente gourmet, magari infornate una torta della Befana. Oggi al centro della scena è la famiglia, col suo intreccio di vicende, affetti e problematiche. Digestione laboriosa, con un senso di sonnolenza, se in serata avete esagerato in bagordi e dolciumi ora sapete perché siete così stonati 


Capricorno, voto 7.5

Sorprendere i vostri figli e magari anche il partner, eterno ragazzino/a, sarà il must di questa Epifania. State volentieri con parenti e amici, ovviamente accanto alla vostra dolce metà. Giornata perfetta per uno scambio di visite, una gita in un borgo o in una città d’arte. La parola chiave è movimento: praticare sport vi tiene su, ottimale anche una bella camminata nella natura.


Acquario, voto 8

Giornata importante per i nati di lunedì, mercoledì e venerdì riguardo a colloqui . Chiarimenti in arrivo tra coniugi e partner di lunga data. Screzi , anche se piccoli, in qualche coppia appena formata. Giornata piacevolissima. Non lasciatevi prendere dai risentimenti . Perdonando vivrete finalmente liberi. Un ottimo giorno per voi: si prospettano tante piccole novità che rallegreranno la vostra giornata.


Pesci, voto 7

Cercate di frequentare buone compagnie, soprattutto fidate e discrete : non confidate le vostre cose ad alcuno particolarmente oggi. Oggi poche occasioni di dialogo con il vostro partner: potreste incappare in un deciso stop in fatto di sentimenti. Una buona giornata per chi vive una storia extra o chi ne è alla ricerca di una.