Crema News - Segno fortunato: Acquario

Cremasco, 11 gennaio 2022

Ariete, voto 5.5

La giornata sarà alquanto agitata per quanto riguarda le vostre questioni amorose. Un po’ di equilibro non guasterebbe. Per quanto riguarda il lavoro, avete nuovi progetti in vista, per questo siete così fiduciosi nel futuro.


Toro, voto 7

E' in arrivo una giornata abbastanza importante per fare delle proposte che contano. Per quanto riguarda il lavoro, avete molte idee che vi frullano nella testa, ponderate bene le vostre scelte. Niente fretta.


Gemelli, voto 6.5

Non sono pochi i nati sotto il segno dei Gemelli che oggi si sentono destabilizzati. E allora fermatevi un po' a meditare. Fate tesoro delle esperienze passate per comprendere le persone che vi stanno a fianco ogni giorno. Le giornate di oggi e domani sono adatte a guardarvi dietro le spalle. Sia che si tratti di verificare eventuali inimicizie, sia che si parli di love story e situazioni vissute tempo fa.


Cancro, voto 7.5

Rispetto allʼeconomia avrete le spalle coperte. Coglierete al volo le buone occasioni che vi verranno offerte per guadagnare di più. Contratti: Plutone è in opposizione dal Capricorno. Continua il periodo di emozioni forti e di passioni ardenti.


Leone, voto 6.5

L'ambizione e il forte desiderio di vedere trionfare le vostre idee possono provocare sviste ed errori. Moderate la presunzione se non volete sciupare una bella occasione per la vostra carriera. Un imprevisto potrebbe cambiare i vostri piani per la giornata. La vostra sfida al destino è munirsi di diplomazia e tolleranza.


Vergine, voto 7

Se è un cambiamento quello che cercate non aspettate oltre: oggi è il giorno giusto. Pensate bene a quello che volete e che vi riempie di gioia e fate in modo che entri a far parte regolarmente della vostra vita. Forse vi costerà un po’ di fatica e vi costringerà a rivedere la routine quotidiana ma sicuramente ne varrà la pena, tanto che arriverete a chiedervi perché non lo avete fatto prima.


Bilancia, voto 6

Quando Marte si trova nel settore dei messaggi siete molto audace nell’esprimere il vostro pensiero senza mezzi termini. Oggi, però, Nettuno offusca la lucidità dei vostri pensieri e indebolendo le vostre certezze (la cosa si noterà soprattutto al lavoro). Di riflesso potreste sentire il bisogno di rifuggire dai progetti lavorativi più ambiziosi e dalle conversazioni con i vostri colleghi. Non preoccupatevi troppo: è una situazione temporanea.


Scorpione, voto 6

Per colpa della Luna in Toro, il vostro sarà un umore ballerino ed evidenzierà una volubilità di desideri che complicherà la sintonia con la dolce metà. Giove non vi farà mettere in secondo piano da colleghi arrivisti e le vostre capacità saranno riconosciute.


Sagittario, voto 6.5

Le stelle di oggi invitano a trascorrere la giornata in modo dinamico, a impostare imprese inerenti il tempo libero e i passatempi estranei alla normalità, a cimentarvi in attività sportive. Sì ai cambi di look. Se nonostante le buone previsioni avvertite qualche disturbo, affidatevi solo a persone competenti e qualificate.


Capricorno, voto 8

Si osserva una comitiva di pianeti lenti e rapidi che vi guarda con grande favore, trovandosi a passeggiare proprio nel vostro segno. I transiti vi danno la chance di affermarvi, in qualsiasi settore desideriate farlo, in modo incisivo ed esclusivo. I Capricorno della prima decade saranno i più fortunati in assoluto Giove è per loro schierato in modo da favorire una fortuna sfacciata. 


Acquario, voto 8

Cercate di trarre il meglio da quello che avete e di essere felici di tutto ciò che siete riusciti a conquistare nel corso dell’anno appena trascorso. Fate pure grandi progetti per il futuro, ma sempre mantenendo una certa flessibilità che vi permetta di non perdervi qualche occasione inaspettata. Siate sempre pronti a cogliere l’aspetto positivo di ogni imprevisto


Pesci, voto 6

In questo momento potreste perseguire i vostri obiettivi professionali con meno entusiasmo. Forse perché, al di là del vostro impegno, finora non siete riusciti a raggiungere nessuno i risultati sperati. Attualmente Marte sta viaggiando al culmine della vostra carta astrale e normalmente sostiene i vostri sforzi professionali, ma oggi formerà una pessima angolazione con Nettuno in Pesci. I vostri obiettivi potrebbero essere avvolti da una nube di confusione: fermatevi un momento.