Crema News - Segno fortunato: Bilancia

Cremasco, 16 gennaio 2022

Ariete, voto 5.5

La Luna mette in evidenza i settori casa e famiglia. Oggi non mancano i dissapori probabilmente per un lavoro o una spesa per la casa che ha superato il budget previsto. Un breve distacco dalle problematiche potrebbe avere un buon effetto. Ma potreste anche decidere, a ragione, di utilizzare le vostre energie per calmare le acque. Siate leali, e potrete arrivare a un accordo a breve.


Toro, voto 6

Con la Luna in sestile a Urano nel segno, vi godrete la compagnia di persone fidate e insieme trascorrerete bei momenti di piacevole sintonia. Faticherete invece a concentrarvi sul lavoro o nello studio, perché vi sentirete un po’ stanchi e demotivati.


Gemelli, voto 7

C'è un bel fervore nella vostra seconda Casa solare, quella associata ai beni materiali, denaro in primis. Così, se vi va o se non l'avete già fatto, potreste riorganizzare il budget, considerando sia le spese della prima quindicina di gennaio che quelle programmate nella seconda quindicina. Sperimentate qualche ricetta; per l'occasione invitate qualcuno, magari gli amici dei figli.


Cancro, voto 7.5

La Luna forte nel vostro segno vi protegge contro i piccoli guai della quotidianità. Tutto facile finché realtà e fantasia parlano la stessa lingua, ma non appena qualcuno vi dà contro con osservazioni pungenti e pretese irritanti, sfoderate la vena suscettibile e polemica del vostro carattere. Perspicacia e tolleranza le chiavi del rapporto amoroso felice, ma mezza via la fate voi, e l’altra metà tocca al partner.


Leone, voto 5

Senza sugo, senso e colore, ecco il riassunto di questa fredda domenica di gennaio dove prendete quel che viene. Qualche movimento in più sul fronte del cuore, se un sentimento o almeno un interesse c’è, prima lo cullate in gran segreto, poi aspettate il momento giusto per esporvi con un discorsetto ermetico ma nemmeno troppo. Da ricacciare in gola, invece, desideri e progetti, non è momento per lanciarsi.


Vergine, voto 6.5

Super l’amicizia, un po’ meno il rapporto a due, viziato da malintesi e non detti che andrebbero chiariti al più presto. Basterà un evento a sorpresa a cambiare le carte in tavola, a vostro favore. Se l’amore c’è, brilla lontani da casa, ma non appena genitori e suoceri ci mettono il becco... Lo stato psicofisico è legato ai rapporti interpersonali, gli altri vi fanno star bene.


Bilancia, voto 8

Cercate di lasciarti i problemi e le preoccupazioni alle spalle e godetevi una giornata rilassante e spensierata, nella quale essere in pace con voi. Dedicatevi a qualcosa che vi appassiona oppure a imparare le basi di un nuovo hobby creativo che vi interessa da tempo. Non sarà tempo sprecato e vi darà la serenità e la carica per tornare ad affrontare in maniera positiva le normali incombenze della vita quotidiana.


Scorpione, voto 7

Non abbiate fretta di realizzare un affare a tutti i costi e subito. Attendete. Considerata l’orbita sfavorevole di Saturno, per il momento è meglio così. Non permettete a un familiare di influire sulle vostre scelte. Rispondete a certe ingerenze con forza.


Sagittario, voto 6

 C’è tanto in questo momento su cui riflettere, argomenti esistenziali ma anche politica, attualità, finanza, il guaio è che sotto tiro di Nettuno in quadratura vi sentite confusi. Coppia tranquilla, ma ai limiti della noia, il campanello d’allarme sono i sogni erotici. Oggi siete pigri e inconcludenti, solo la prospettiva di far compere vi schioda dalla poltrona. Forma fisica ballerina, si sente che siete in tensione.


Capricorno, voto 6.5

Tenete la bocca ben cucita: non lasciatevi sfuggire segreti o questioni che vi riguardano da vicino, ancor di più se non siete sicuri della discrezione del vostro interlocutore. Occupatevi della vostra salute e del vostro benessere e ritroverete un atteggiamento positivo nei confronti della vita. Cielo nuvoloso sul fronte amoroso, le idee sono confuse e i sentimenti contraddittori.


Acquario, voto 6.5

Per oggi e domani le stelle invitano a coltivare hobby, occuparvi del cucciolo e della forma psicofisica. Una immagine esteticamente perfetta e una buona forma fanno piacere anche a voi, che non appartenete a un segno troppo attento all'aspetto esteriore. Continuate con il lavoro che vi siete programmati in palestra o a casa, osservando le necessarie regole della costanza.


Pesci, voto 5

Un cambiamento inaspettato nelle vostre finanze, purtroppo in peggio, potrebbe mettervi in difficoltà oggi. Cercate di non prendervi rischi inutili e limitate le spese folli, ve ne potreste pentire abbastanza presto. È il momento di stabilire un budget e di attenervisi, almeno finché la situazione non sarà migliorata. Considerate una certa situazione da ogni punto di vista, una visione parziale vi porterebbe a fare scelte sbagliate.