Crema News - Segno fortunato: Cancro

Cremasco, 18 gennaio 2022

Ariete, voto 7

Una ventata di passionalità è quello che ci vuole in questo martedì di gennaio. Il vecchio modo di pensare la coppia va sostituito gradualmente con uno nuovo. La fiducia in sé stessi è necessaria per fare qualcosa d'importante. Bando ai freni inibitori posti da Venere: vivi le tue esperienze come segnale positivo di qualcosa che si può cambiare in meglio.


Toro, voto 6.5

L’azione di Urano nel vostro cielo si fa sentire. Assecondate con fiducia i cambiamenti che sta provocando nella vostra vita. Lasciatevi andare. Imparate a dare agli altri disinteressatamente e vedrete che anche gli altri saranno con voi altrettanto generosi


Gemelli, voto 8

Il positivo fermento planetario vi rende più socievoli e desiderosi di scoprire nuovi orizzonti: lo slancio creativo delle vostre idee è fantastico. Sfruttate, quindi, questo giorno che ha tutte le premesse per farvi mettere in luce sia in campo sociale che sentimentale. Serata e nottata sono da vivere intensamente con chi amate, lasciandovi trasportare dall'ardore dei sensi.


Cancro, voto 8

Oggi è il giorno giusto per fare rete, stabilire nuove relazione, nutrire rapporti importanti e iniziare nuove collaborazioni. Insomma, la giornata sarà tutta dedicata a incentivare e migliorare la vostra vita sociale, compito che oggi non solo non vi peserà, ma che riuscirete a svolgere al meglio e che vi darà grandi soddisfazioni. Non trascurate una persona che non sentite da tempo: una telefonata vi aiuterà a riavvicinarvi.


Leone, voto 6

Fatevi da parte se notate che i vostri interlocutori non sono soddisfatti di quello che fate o dite. L'amore non sempre è ricambiato. Forse non dovreste farvi illusioni. Lasciate fuori dal vostro cuore i problemi familiari: ci sono incomprensioni con i vostri cari e parenti. Attenti alle relazioni segrete ed extra, potreste ricevere feroci critiche proprio da chi non ve le aspettate. 


Vergine, voto 6

Attenzione a tutti gli oggetti di vetro e nel maneggiare forbici o coltelli: oggi siete particolarmente disattenti. Se siete alla ricerca di nuove opportunità di lavoro oggi insistete. Oggi Venere e la Luna favoriscono riavvicinamenti: ne approfitteranno soprattutto i nati di mercoledì. Mettetevi al riparo da macerie del passato che non avete ancora pensato di sgombrare dal vostro cuore.


Bilancia, voto 7

Amicizia e amore si contendono il primato in questo giovedì che vorrebbe far vita sociale. Peccato che buona parte dei vostri amici sia in quarantena. Col partner è tutto un perfetto amalgama: intesa mentale, attrazione fisica intensa, affettività ben radicata. Oggi siete belli, in gamba, sani: bellezza e benessere fanno sempre il paio, perché se gli organi funzionano bene anche l’aspetto ci guadagna.


Scorpione, voto 5

Malumore evidente, oltre che inevitabile, con la Luna imperiosa allo zenit, opposta a Mercurio in quadratura al vostro segno. La carriera vi prende emotivamente, facendovi dimenticare impegni presi con la famiglia e soprattutto le sue necessità e partner spesso su binari divergenti, forse perché tenete il piede in due scarpe. Allo specchio non vi piacete, nonostante la dieta ferrea e i sacrifici che vi siete imposti non ci sono i risultati sperati. 


Sagittario, voto 5.5

Oggi sarà meglio mordersi la lingua: una risposta pungente data al partner o a un collega potrà darvi una soddisfazione immediata ma temporanea. Dopo dovrete però fare i conti con le conseguenze delle vostre affermazioni e potrebbe non essere semplice. Meglio evitare di togliersi un sassolino dalla scarpa, non ne varrebbe la pena… Sfogate piuttosto il vostro nervosismo con un po’ di attività fisica, vi farà sentire meglio


Capricorno, voto 7.5

La vostra giornata si accompagna a riflessioni, a valutazioni che promettono di rimettere a posto quel che non funziona, in questo momento, nella vostra vita professionale. Costruttivi e dinamici come siete non c'è nulla che possa mettervi i bastoni in mezzo alle ruote. In coppia non è tutto perfetto, ma rispetto alle difficoltà precedenti... la serata vi sembrerà una piacevole gita.


Acquario, voto 5.5

La Luna in Leone, avversa a Saturno in casa vostra, determinerà una giornata che vi vedrà emotivamente tesi e facilmente irritabili. Mantenete la calma! Basta con i musi lunghi. Se avete qualcosa da rimproverare al partner, fatelo apertamente, poi cambiate registro.


Pesci, voto 7

La Luna piena della prima ora del giorno parla ancora d'amore, ma poi gli influssi delle stelle si spostano nella tua sesta casa solare. Da oggi a giovedì il momento migliore per dare una nuova impronta alla vostra tabella di marcia in fatto di benessere psicofisico. Potreste cominciare col nutrire lo spirito con il silenzio e la meditazione, allenare la mente con pensieri positivi e con la visione di cose belle, come i colori e i suoni della natura. Sì alle cure estetiche, no allo sport con alto margine di rischio infortuni.