Crema News - Segno fortunato: Vergine

Cremasco, 12 gennaio 2022

Ariete, voto 7.5

Sotto i riflettori lunari di oggi la casa del denaro, delle risorse di tipo immediato. Giorno ideale per fare il punto della situazione finanziaria e per dedicarvi allo shopping; buone opportunità anche per migliorare i vostri guadagni e la qualità del vostro tempo. Serata tranquilla e piacevole, ideale per una chiacchierata intima, toccando argomenti molto personali.


Toro, voto 6.5

Oggi il silenzio sarà d’oro, quindi mordetevi la lingua quando vi verrà spontaneo esprimere il vostro punto di vista in maniera un po’ troppo veemente. Tanta passione potrebbe causare un diverbio con una persona a cui tenete molto, soprattutto se nessuna delle due è disposta a scendere a compromessi sull’argomento. Meglio tenere per sé le proprie opinioni e stare a vedere come si evolve la situazione.


Gemelli, voto 6

Sono le parole di un grande saggio quelle che dicono che sono molti i vantaggi prodotti dagli ostacoli che incontriamo sul cammino della vita. Uno di questi vantaggi è di certo dato dal fatto che l'ostacolo, obbligandoci a bloccarci, ci fa riflettere con distacco su ciò che stiamo facendo. Questo pensiero vi sarà utile oggi per valutare se quello che state facendo è la cosa giusta.


Cancro, voto 5.5

Fatevene una ragione di qualsiasi cosa si opporrà oggi a voi: non siete nelle condizioni di reagire, portate pazienza. Non date retta a persone che vi faranno perdere del tempo utile. Oggi potreste scoprire un segreto e capire molte cose: mantenete la calma. Oggi non vi arroccate su posizioni rigide e intransigenti, soprattutto in amore: date la giusta libertà e i giusti spazi al partner.


Leone, voto 7

Non fatevi prendere dallʼansia per eventuali contrattempi. Calma e pazienza soprattutto nelle relazioni d’affari e nelle prove di studio. Non date troppa importanza a piccoli disguidi. Avete la situazione perfettamente sotto controllo.


Vergine, voto 8

Splendida giornata. Meglio di così non vi potrebbe andare: l’amore appaga tutti i vostri desideri, appoggio, complicità, tenerezza e un’intesa erotica da film a luci rosse. In équipe rendete il doppio, non siete gelosi della vostra creatività e condividete volentieri onori (e oneri) con la squadra dei colleghi impegnati con voi sullo stesso progetto. Cena con gli amici, piacevole.


Bilancia, voto 7.5

Ristabilendo lʼarmonia, vi accorgerete che un disturbo psicosomatico passerà. Rilassatevi in casa leggendo, scrivendo, ascoltando buona musica. Mercurio e Saturno sono favorevoli. In vista una divergenza con i soci: riuscirete a superare facilmente ogni contrasto.


Scorpione, voto 6

Ipersensibili all’opposizione lunare, al partner non date spazio, concentrati esclusivamente su voi stessi e sui vostri problemi. Nonostante i vostri tentativi di resistenza, l’amore vi coglie di sorpresa, con un partner così dolce e carezzevole è difficile tenere il broncio. Parlando, scaricate le emozioni compresse, perciò state subito meglio.


Sagittario, voto 7

Favorito il lavoro sia quello svolto alle dipendenze di altri che in proprio. Mettete ordine negli affari e nelle competenze, così da poter procedere con un ritmo più pressato e concludere in breve tempo gli incarichi più urgenti. Dedicate spazio ai progetti che attendono di essere portati alla luce una volta per tutte. E' ancora una giornata adatta a prendervi cura di voi stessi, del vostro benessere.


Capricorno, voto 7

Bene le amicizie anche se alcuni amici vi daranno qualche preoccupazione. Cercate trovare il tempo per ripensare ad alcune situazioni e rintuzzate i sensi di colpa che ne possono derivare. Ottime possibilità per risolvere un problema che ti angustia da tempo. Giove in buon aspetto rasserena il vostro cielo: aspettate gli eventi e cercate di viverli da protagonisti.


Acquario, voto 6.5

Oggi dovrete individuare il momento giusto per fare la vostra mossa, quindi studiate attentamente ciò che succede intorno a voi e preparate con cura la vostra entrata in scena: se azzeccherete i tempi giusti sarà indimenticabile! Trovate un modo originale per usare le vostre capacità e le vostre competenze: sarete la prima a divertirvi e a stupirvi per i buoni risultati che riuscirete a ottenere. 


Pesci, voto 7

È ora di pretendere quanto vi spetta e il sestile della Luna (molto favorevole) appoggia la vostra richiesta. Non è il caso di fare sconti a chi, più di una volta, ha dimostrato la sua totale ingratitudine nei vostri confronti. Nel lavoro vi sentite ispirati a partire per nuove iniziative. Forza! Venere vi regala una carezza dolce sul cuore che esalta la complicità emotiva col partner.