Crema News - Segno fortunato: Vergine

Cremasco, 19 gennaio 2022

Ariete, voto 7.5

Situazione astrale dinamica quanto basta per farvi muovere le giuste pedine sulla scacchiera della vita. Le stelle danno una spinta agli eventi, con buoni vantaggi per il vostro operare quotidiano per stringere contatti senza stress dannosi. Poco importa se il partner sentimentale o la famiglia non appoggiano i vostri progetti. Ora siete determinati a procedere il cammino sulla strada intrapresa.


Toro, voto 7

Con la Luna quadrata a Urano, aspettatevi eventi sorprendenti e proposte inaspettate. Non abbiate timore, riuscirete a cavalcare l’onda senza difficoltà. Se vi sentite confusi, non insistete su attività che invece richiedono concentrazione e lucidità mentale.


Gemelli, voto 7

Siete di ottimo umore, il morale è alto. Bene! Saturno vi trasferisce la sua forza per affrontare con determinazione qualsiasi ostacolo voi incontriate. Mercurio vi inebria d'entusiasmo: siete incapaci di vedere il lato negativo delle situazioni! La Luna amica in Leone vi rende attenti osservatori dei dettagli. Ma i difetti del partner non vi disturbano, li vedete come pregi.


Cancro, voto 6.5

Sarete distratti da cose che, alla fine, in realtà non vi interessano molto. Buone opportunità per chi sta meditando l'acquisto di un immobile. Non trascuratevi troppo: soprattutto la salute è da controllare periodicamente. Perché vi sentite gelosi ? La gelosia è mancanza di fiducia soprattutto in voi stessi. Animo e... lottate. La Luna promette per i nati di lunedì e giovedì, incontri piacevoli e ricchi di sorprese


Leone, voto 6

Con la Luna in quadratura a Urano, il partner vi sorprenderà con una novità, ma sarete così presi dal lavoro che all’amore penserete ben poco. Saturno è contro di voi: un pizzico di realismo e di umiltà vi aiuteranno senz’altro a vivere meglio.


Vergine, voto 8

Imbarcatevi senza timore in una nuova avventura che vi permetta di mettere alla prova le vostre capacità in maniera diversa e originale: scoprirete di avere capacità e risorse che nemmeno sospettavate Lasciatevi appassionare dal progetto senza opporre resistenza e rimanete a vedere dove vi porterà: potrebbe diventare una nuova fonte di guadagno o addirittura un vero e proprio lavoro


Bilancia, voto 6

Pettegolezzi sul vostro conto: vi siete esposti troppo negli ultimi tempi facendovi bersagliare di critiche e giudizi inopportuni. Non date più pensieri di quanto ne abbia al vostro partner; con un po' di dolcezza e e qualche carezza al momento giusto riuscirete a risolvere tutte le questioni in ballo. Fate bene i conti prima di affrontare una spesa consistente


Scorpione, voto 6

Grintosi, ruggenti, ma per nulla misteriosi com’è nel vostro carattere. Sentimenti romantici, vi sentite cavalieri senza macchia o dame medioevali in attesa del principe a cavallo. Coi colleghi fate fronte unito contro le pretese assurde del vostro capo. Emicrania, varie le cause potenziali: lunghe ore al computer, stanchezza, tensione… 


Sagittario, voto 6.5

L'influsso lunare spinge a guardare oltre l”orizzonte e al futuro con prospettive diverse. Riprendere gli studi lasciati a metà ? Potrebbe essere una buona idea. Intraprendere un viaggio nel mondo della cultura per necessità professionali o diletto? Sì, se vi può essere utile per migliorare le vostre prestazioni.


Capricorno, voto 7.5

Giornata ideale per coniugare razionalità, creatività e intuito, combinazione ottimale per chi studia o sta portando avanti importanti progetti di lavoro. Benone anche l’amore, insomma, oggi non vi fate mancare proprio nulla. In partenza per lavoro, evitate di prepararvi troppo in fretta: la velocità vi fa rischiare dimenticanze inopportune. In quanto a salute, la cervicale è sempre la vostra bestia nera.


Acquario, voto 7.5

Un approccio realistico a un problema finanziario vi aiuterà a superarlo indenni, ma in futuro cercate di essere più disciplinati e di evitare le spese inutili. Non lasciatevi affascinare da qualcuno che vi propone un affare troppo vantaggioso per essere vero; verificate bene ogni aspetto e vi accorgerete presto di dove sta l’inghippo. La serata sarà molto interessante, soprattutto se accetterete un invito dell’ultimo minuto.


Pesci, voto 7

Mercoledì senza fuochi d'artificio per il segno dei Pesci, ma non per questo è negativo. Opportunamente rielaborato, il passato diventa una lezione preziosa per vivere meglio il presente. Al lavoro avrete la possibilità di realizzare le vostre aspirazioni: ottimi inserimenti si prevedono per chi cerca un primo impiego, opportunità - miglioramenti per tutti gli altri.