Giovedì 16 maggio 2019

Luna in Bilancia/Marte in Cancro


Ariete voto 6.

Probabilmente stai cercando di conciliarti con una persona o stai facendo leva su una situazione per toglierti di mezzo delle persone che ti danno fastidio.


Toro voto 9.

L’ingresso di Marte, dopo un mese e mezzo tormentato per delle questioni economiche che ti hanno tenuto col fiato sospeso, fa ben sperare nell’avvio di alcuni progetti professionali.


Gemelli voto 7.

Il transito di Marte nel segno ti ha aiutato a prendere una decisione importante, per lavoro o nella sfera privata, che da oggi in poi verrà consolidata.


Cancro voto 6.

Hai due possibilità per gestire la potenza di Marte. Una è quella di adoperarla in modo creativo, l’altra ti induce a puntare il dito contro coloro che te ne hanno fatte passare di ogni colore.


Leone voto 7.

Nella dodicesima casa, Marte perde potenza e forse è un bene, perché ti prepara alla fase successiva, quella che dal mese di luglio ti vedrà avviare un nuovo progetto individuale.


Vergine voto 6.

Quello che hai cercato di consolidare nelle precedenti settimane, adesso deve essere fissato. Non basta sapere ma fare i fatti.


Bilancia voto 6.

Nei rapporti professionali iniziano le prime tensioni. Qualcuno sta cercando di prendere il tuo posto oppure ti verrà assegnato un compito che assorbirà le tue energie.


Scorpione voto 7.

Venere e Urano in congiunzione portano degli avvenimenti improvvisi nella tua esistenza. Cambiamenti che in parte ti stavi aspettando mentre altri sono del tutto inattesi.


Sagittario voto 7.

In questo momento saresti disposto a cambiare settore lavorativo, solo per sentirti meno appesantito oppure per ricevere nuovi stimoli.


Capricorno voto 7.

Stai attraversando una fase creativa, in cui stai dando il meglio di te stesso solo che c’è sempre qualcuno che cerca di intralciarti il percorso che stai seguendo con tanta fatica.


Acquario voto 6.

L’astro lunare si pone in aspetto disarmonico a Plutone facendo prevale dei sentimenti negativi. Discutere con chi ha già deciso, diventa una guerra senza fine.


Pesci voto 7.

A partire da oggi sarai più deciso nelle tue questioni, probabilmente grazie all’arrivo di una comunicazione che ti svincola da un obbligo.