Crema News - Toro, dai deciditi

Giovedì 14 novembre 2019


Luna nei Gemelli



Ariete voto 7.

L’influsso della Luna nel segno dei Gemelli ti porterà a perderti in chiacchiere, alcune costruttive altre del tutto astratte.



Toro voto 7.

Nella professione dovresti prendere al più presto una decisione, prima di sovraccaricarti di impegni che seguirai malamente.



Gemelli voto 7.

La congiunzione fra Venere e Giove influenza positivamente due sfere: la prima è quella della comprensione, partecipando ad un corso motivazionale; l’altra è quella economica, firmando un buon contratto.



Cancro voto 7.

Per buona parte della giornata riuscirai a entrare in sintonia con qualunque persona avrai di fronte a te. Stai solo attento a non divagare su ciò che percepirai.



Leone voto 7.

La retrogradazione di Mercurio nel segno dello Scorpione comporta dei ritardi nella comunicazione ma favorisce la riflessione.



Vergine voto 8.

L’astro lunare e Venere si trovano in opposizione regalandoti una giornata all’insegna dell’altruismo e dei buoni sentimenti.



Bilancia voto 7.

Il transito di Venere nel segno del Sagittario ti rende particolarmente ben disposto verso le persone, interagendo anche con quelle che non conosci.



Scorpione voto 7.

Da ieri è iniziata la tua fase di rinnovamento, preferendo la solitudine al caos. Di tanto in tanto, accuserai una lieve ansia.



Sagittario voto 7.

Tra oggi e domani potresti inventarti una bugia bianca per non partecipare a un incontro, oppure, per evitare di dover sempre spiegare le stesse cose a un muro di gomma.



Capricorno voto 7.

Giornata movimentata nella professione, dove le informazioni che raccoglierai dovrai adattarle cl circostante.



Acquario voto 7.

Un’ottima Luna, questa nel segno dei Gemelli, per riconciliarti con una persona, oppure, per dare vita a un progetto singolare.



Pesci voto 7.

Ci sono delle questioni, anche burocratiche, che dovresti definire entro la prossima settimana, prima di avere ancora delle sorprese spiacevoli col denaro.