Sabato 24 agosto 2019

Luna nei Gemelli


Ariete voto 7.

Le vacanze stanno finendo per molti, e se tu sei fra questi oggi potresti fare ritorno verso casa. Chi invece le iniziasse solo ora, può contare su nuovi incontri e tanto relax.


Toro voto 8.

Durante la giornata ti interesserai a degli acquisti che potrebbero verificarsi nel presente oppure a data da destinarsi.


Gemelli voto 6.

Da qualche giorno sei irritabile, per diverse motivazioni. Più vai avanti e più ti rendi conto che la tua vita ha bisogno di percorrere una strada differente.


Cancro voto 7.

Hai bisogno di comprendere una situazione o uno stato d’animo confrontandoti con una persona che ti conosce bene come le sue tasche.


Leone voto 7.

Il trigono che i pianeti nel segno della Vergine formano a Urano ti concentra maggiormente sul lavoro, il denaro e la forma fisica.


Vergine voto 7.

A parte la dissonanza della Luna al segno, stanno aprendosi dinnanzi a te delle belle opportunità. Non ascoltare tutti e fidati del tuo intuito.


Bilancia voto 7.

Giove sta proseguendo nella sua direzione, iniziando a insinuarti nella mente il desiderio di cambiare dimora, ristrutturarla oppure potresti valutare di modificare il tuo lavoro.


Scorpione voto 7.

In questo momento, soprattutto a partire dalla prossima settimana, avrai modo di concentrarti sul tuo progetto, riuscendo entro la fine dell’anno a realizzarlo.


Sagittario voto 7.

Devi iniziare a guardarti intorno, se vuoi cambiare il posto di lavoro. Potresti persino pensare di modificare il settore che segui attualmente, specializzandoti in un altro.


Capricorno voto 7.

Il transito della Luna nei Gemelli crea qualche equivoco nella comunicazione con gli altri. Bene i viaggi, gli accordi e la sfera sentimentale.


Acquario voto 7.

Sarebbe un ottimo momento se volessi traslocare di abitazione o ufficio. Qualcuno potrebbe persino pensare di riprendere un vecchio lavoro.


Pesci voto 7.

Goditi queste due giornate passandole senza pensieri visto che dalla prossima settimana sarai molto preso.