Crema, 28 novembre 2021


"Parte da Crema lo start up di Buona Destra Cremona presente il suo fondatore e leader Filippo Rossi, il coordinatore nazionale Maurizio Pietro', il responsabile Centro Studi Bd Cremona, Marco Cattaneo.

Apertura con la presentazione del libro Dalla parte di Jekill e poi si è affrontato il tema politico generale per entrare nel vivo dell'argomento dove il segretario provinciale Giorgio Zucchi, proprio come già aveva fatto durante l'intervista per i media televisivi poco prima , afferma: "Centro destra già molto unito, c è convergenza per la tornata elettorale del 2022 delle elezioni amministrative di Crema. Entro Natale si aprirà il tavolo di consulta nel quale la Buona Destra esprimerà un suo nominativo, ma già siamo disponibili ad appoggiare un candidato unico che uscirà dalla coalizione. Giusto precisare per non creare aspettative o delusione in nessuno che ogni autocandidatura fino a oggi espressa in modo individuale non ha alcun fondamento e considerazione da parte della coalizione."

Se condo gli esponenti della nuova formazione politica, sicuramente il candidato dovrà avere requisiti di competenza che di appartenenza e così il team del futuro sindaco .

"Di certo stiamo lavorando internamente alla coalizione per non ripetere gli errori del 2017", ha concluso Zucchi.


Nelle foto, la presentazione del libro e la nuova formazione politica in piazza Duomo