Crema, 20 maggio 2020


Dopo tanta attesa, siamo aperti e ti aspettiamo, in tutta sicurezza, per riprendere il discorso tra te e la bellezza, per star bene con te stessa e in mezzo agli altri. Il nostro centro estetico Nomasvello, che apre le porte in viale Repubblica, di fianco al centro commerciale ex Standa, è attrezzato per lavorare in massima sicurezza e farti sentire tranquillamente a tuo agio. E’ possibile accedere solo su appuntamento per darci la possibilità di preparare tutto l’ambiente in modo che sia controllato e sanificato. Infatti, dopo ogni seduta e prima di un altro ospite, tutte le stanze e tutto l’ambiente viene sanificato come prescrive la legge. In più, al termine della giornata c’è un ulteriore passaggio per la sanificazione generale dello studio.

Ai nostri clienti chiediamo di prenotare telefonando ai numeri 0373 630240 o 373 8693662. Di certo il nostro personale troverà una sistemazione soddisfacente per ogni esigenza.

Per la vostra sicurezza le nostre operatrici indosseranno sempre guanti monouso, mascherine FFP2, camici monouso, occhiali/visiere protettive e vi sarà la presenza di un solo cliente per volta in area reception, mentre nel salone saranno attive solo due postazioni in modo tale da mantenere una distanza superiore a due metri. Inoltre dopo ogni trattamento tutti gli strumenti verranno sterilizzati e disinfettati, le postazioni e la reception verranno sanificate con una soluzione a base di ipoclorito di sodio. L'ambiente verrà areato dopo ogni trattamento e l'impianto di condizionamento verrà sanificato ogni giorno. Per le nostre clienti abbiamo messo a disposizione un thermoscanner grazie al quale sarà possibile rilevare la temperatura corporea; mascherine chirurgiche, dispenser di gel idroalcolico per la disinfezione delle mani, schermo protettivo in plexiglass alla reception.

Viene, da noi stai al sicuro.