Crema News - Black è rimasto solo

Vaiano, 21 dicembre 2022

Black, un cagnolone protagonista negli ultimi tempi di tante avventure e peripezie. Adesso è rimasto solo ed è nel canile di Vaiano Cremasco. Attende il suo amico, che non può più andare a prenderlo. Attende qualcuno che gli tenda la mano e se lo prenda con lui.

Black era il cane di Piergiorgio Storti, trovato morto in casa nei giorni scorsi. Un colpo al cuore se l'è portato via.Quando è stato male, Black ha cercato di aiutarlo, ha abbaiato, ululato, ma nessuno gli ha dato retta.

Quando hanno aperto la porta di casa, Black era vicino a Piergiorgio, ma per il suo padrone i soccorsi sono arrivati troppo tardi. Non come quella volta che il suo amico era stato male e lui gli era rimasto vicino, lo aveva scaldato fino all'arrivo dei soccorsi. Non quella volta che il suo padrone aveva perso la casa e lui gli era rimasto vicino fin tanto che non ne aveva trovata un'altra.

Adesso Black vorrebbe stare ancora vicino al suo padrone. Ma Piergiorgio non c'è più.

Dal canile dove Black è stato ricoverato arriva un appello: "Vi scongiuriamo... aiutiamo Black. L'abbiamo conosciuto nel 2020 quando il suo amato proprietario era ricoverato per Covid e noi l'abbiamo accudito. Black è un cagnolone meraviglioso, bravissimo. Allora abbiamo pregato che tutto andasse bene e che il suo amato proprietario potesse superare la malattia è così è stato. Dopo qualche mese si sono rivisti ed è stata gioia pura, un amore commuovente. Poi lo sfratto e l’appello disperato di questo uomo che chiedeva solo uno spazio per lui e il suo cane. E qualcuno gli ha dato retta. Ora questa persona meravigliosa purtroppo non c è più . Vi scongiuriamo: aiutiamo Black che si trova in canile a Vaiano Cremasco. Per favore".


Nella foto, Black