Crema, 25 settembre 2022

Buona la prima.

Pienone ieri sera a S. Bernardino con il teatro esaurito in ogni ordine di posti. Sul palcoscenico per la prima rappresentazione della XVI edizione di Stelline, la compagnia degli Schizzaidee di Bolzone che ha messo in scena la loro ultima commedia, Il caffè mi rende nervoso. Applausi e tante risate per i bravi attori che sanno sempre divertire e che non dimenticano di essere anche generosi. Infatti la compagna di Bolzone ha destinato parte degli incassi delle rappresentazioni al centro Alzheimer di Crema.

La commedia è stata preceduta dal saluto del parroco don Lorenzo Roncali e dalla presenza, a sorpresa per l'organizzazione, dell'assessore ai Servizi sociali Anastasie Gold Musumary.

La rappresentazione ha visto i bravi attori di Bolzone giostrarsi in merito a una predizione fatta da una giovane che anticipa tre segni. Il verificarsi puntuale di quanto previsto dà origine a quadretti comici che hanno molto divertito il pubblico.

Sabato prossimo per la rassegna Stelline, arriva la compagnia di Castelleone El turas Teatrovare che mette in scena Cena tra amici una commedia comica francese molto interessante e divertente (preno 3924414647).


Nelle foto, gli Schizzaidee a San Bernardino