Crema News - Se ne va Angelo Ogliari

Trescore, 26 novembre 2022

Trescore piange Angelo Ogliari, imprenditore nel settore dell’edilizia ma anche fondatore della CIM-Cardificio Italiano di Vaiano Cremasco, ditta del settore igienico-sanitario e fra i soci-fondatori della locale società calcistica Trescore, morto oggi all’età di 86 anni.

Ogliari, che era vedovo, era conosciuto da tutti in paese e molto benvoluto. Non è un caso che siano innumerevoli i messaggi di cordoglio che stanno giungendo in queste ore, anche via social network, ai figli Loredana e Giovanni.

Il sindaco Angelo Barbati lo ricorda così: “Era molto conosciuto in paese. Persona affabile, capace di farsi voler bene, un grande imprenditore, molto lungimirante. Per Trescore è una grande perdita. Rivolgo le mie più sentite condoglianze alla famiglia”.

Anche l’AS Trescore ha voluto ricordare Ogliari sul proprio profilo Facebook. “Asd Trescore – si legge sul post del sodalizio gialloblù - si unisce al dolore di famigliari e amici per la scomparsa di Angelo. Socio-fondatore e sempre a fianco della nostra società, ha sempre sostenuto l’attività sportiva con presenza e dedizione dal 1970 fino ad oggi. Grazie di tutto, Angelo, ti auguriamo buon viaggio. Le nostre squadre maggiori scenderanno in campo col lutto al braccio”.

A breve sarà comunicata la data dei funerali.


Nella foto, Angelo Oliari