Crema News - Apre la piscina

Crema, 01 giugno 2023

La società Forus Italia, che gestisce il centro natatorio di Crema informa che da oggi verranno aperte le vasche esterne dando inizio alla stagione estiva 2023. Sono in totale 93 le ore settimanali di apertura: dal lunedì al venerdì dalle ore 6.45 alle ore 20.30, mentre il sabato e la domenica dalle ore 7,45 alle ore 19.30. La novità di quest’anno è la riapertura delle aree picnic (chiuse con il covid) con panche e tavoli a disposizione, dove è possibile sostare per mangiare. È stata allestita anche una spiaggia di sabbia con lettini ed ombrelloni e sono presenti delle postazioni sul cemento a fianco della laguna.

I biglietti disponibili sono due: uno per l’intera giornata al prezzo di 8.10 euro e l’altro per l’ingresso pomeridiano dalle ore 14 di 5.20 euro. Inoltre esiste la possibilità di sottoscrivere un abbonamento che include il nuoto libero, la palestra (aperta negli orari della piscina) e i corsi di fitness. Compreso nell’abbonamento anche la possibilità di trattenersi per tutto il giorno nel parco acquatico dal lunedì al giovedì. Nei giorni di venerdì, sabato e domenica l'abbonamento permette di allenarsi per due ore senza costi aggiuntivi. Se invece un abbonato volesse fermarsi oltre le due ore nei giorni di venerdì, sabato e domenica, potrà farlo pagando un biglietto ridotto. Esiste la possibilità di estendere i tre servizi senza limiti di orario pagando un supplemento. Qui i prezzi variano secondo il servizio che si sceglie e ci sono anche abbonamenti che includono la famiglia. Inoltre i prezzi si riferiscono a oggi e con ogni probabilità nei prossimi giorni saranno ritoccati.

Tante sono le possibilità a disposizione degli utenti e delle famiglie che vogliono trascorrere i loro giorni d’estate in piscina.

Da qualche mese Forus ha messo a disposizione dei propri abbonati la palestra senza alcun sovrapprezzo. Servizio particolarmente apprezzato dall’utenza che trova nel centro la possibilità di fare più allenamenti, dentro e fuori dall’acqua. L’abbonamento si rinnova automaticamente senza che il cliente debba fare alcuna coda in cassa grazie alla possibilità di pagamento mediante addebito.

L’abbonato dà diritto a sconti sui corsi di nuoto dei propri figli. In questo modo Forus desidera incentivare la pratica dello sport anche nei più piccoli.

Per questo motivo dal 12 giugno al 8 settembre si terrà un camp multidisciplinare suddiviso in 13 settimane dedicato ai bambini dai 4 ai 16 anni. Giochi, laboratori, sport e tanta acqua. Sconti per i nostri abbonati e per i bambini che decidono di sottoscrivere almeno tre settimane. È ormai il terzo anno consecutivo che viene offerto questo servizio particolarmente apprezzato dalle famiglie.