Pandino, 09 agosto 2022

Un uomo di 31 anni e la sua bambina di un anno sono stati investiti mentre attraversano la strada nei pressi dell'incrocio cn via Cavour.

Stamattina poco dopo le 11 una Nissan Micra ha girato in via Cavour e ha investito papà e bimba. L'uomo è finito sul cofano dell'auto, andando a sfondare il parabrezza, mentre la bimba sembra sia stata solo sfiorata dall'auto e non è stata sbalzata dal passeggino. Forse il papà si è accorto dell'auto ed è riuscito a spostare il passeggino, restando però investito.

Sul posto auto medica e due ambulanze delle croci Verde di Crema e Bianca di Rivolta d'Adda, oltre all'auto medica. I soccorritori hanno richiesto l'invio di un'eliambulanza che si è alzata da Milano ed è atterrata nei pressi del sinistro. Il 31enne nel sinistro sembra aver riportato fratture ed è stato portato in ambulanza nell'ospedale di Cremona. Le sue condizioni non preoccupano. Il bambina, con la mamma, sono state portate in eliambulanza a Bergamo per effettuare controlli, anche se pare che la piccola non abbia riportato danni ma solo un grosso spavento. Sul posto i carabinieri del nucleo Radiomobile per i rilievi del sinistro.


Nelle foto, di Massimo Marinoni, la scena del sinistro