Crema News - Segno favorito: Acquario

Cremasco, 26 marzo 2023

Ariete, voto 6.5

Se non volete essere superati dagli altri, oggi dovrete presentare delle idee molto più innovative. In voi è sempre molto alta la competizione, ma a questo punto non si tratta solo di questa. Si tratta di mostrare le proprie qualità. La chiave di tutto è infatti l'innovazione, il nuovo, l'inaspettato. Se riuscirete a impressionare i vostri capi o i vostri clienti avrete in tasca il successo. Anche a livello economico potreste incrementare i vostri guadagni.


Toro, voto 6

Siete sulla strada giusta per comprendere che cosa conti davvero nella vita, ma in questa giornata dovrete fare le scelte più opportune e mostrare che effettivamente state cambiando e che avete capito. Se non ci riuscirete avrete comunque un'altra chances nel futuro, tuttavia quella di oggi la perderete e vi servirà da lezione per tenere sempre a mente che nella vita non contano soltanto il lavoro e il denaro.


Gemelli, voto 6.5

Le bugie hanno le gambe corte come sapete, quindi in questa giornata sarà alquanto inutile dirne alle persone che vi sono vicine per coprire delle mancanze. Dovreste prendervi la responsabilità di dire le cose come stanno. Anche se potrebbero esserci delle difficoltà in un primo momento, vedrete che la sincerità e l'onestà ripagano sempre. Specie nelle questioni sentimentali si può costruire di più e meglio se c'è fiducia reciproca. 


Cancro, voto 5.5

Non andrebbero mai mischiate questioni lavorative e questioni affettive per ovvie ragioni. In questa giornata si potrebbero venire a creare degli scontri che non avevate previsto quando avete progettato il vostro piano. Sicuramente dal vostro comportamento ci saranno molteplici risvolti positivi e negativi, che avrete modo di apprezzare solamente quando vi renderete conto di avere confuso un po' troppo le carte a vostra disposizione.


Leone, voto 5

Non siete convinti di come sta andando una situazione? Vivete di più alla giornata, forzare la mano potrebbe complicarvi la vita. La curiosità vi mette nei pasticci, se siete single: a forza di esplorare, potreste finire in un labirinto.


Vergine, voto 5.5

Un senso di insoddisfazione alimenta voglie di evasione. Di occasioni ne troverete a bizzeffe, ma potrebbero avere un gusto amarognolo. Occhio al parcheggio, all’eccesso di velocità perché un’infrazione potrebbe costarvi una multa salata.


Bilancia, voto 8.5

Con quella maestria di cui siete dotati, ricomponete un dissidio fra parenti, riportando la pace e l’armonia con palese sollievo e gratitudine di tutti. In tutte le circostanze saprete suscitare ammirazione e simpatia. Rispondete con spontaneità.


Scorpione, voto 7

Anche se siete oberati di lavoro, ritagliatevi del tempo per un contatto ravvicinato con la natura: darà alla mente quel riposo di cui ha bisogno. Mentre vi godete una meritata pausa, elaborate una strategia per evitare amici e parenti litigiosi.


Sagittario, voto 7

Un buon consiglio: non pretendete troppo e concedevi qualche pausa, magari in buona compagnia. Se la giornata si accompagnerà a qualche ritardo, intralci burocratici o fastidi di vario genere non lasciatevi prendere dall'irritazione: la suscettibilità certo non vi aiuterà a rimettere in marcia le situazioni. Uno screzio nella vita di coppia sarà superato col buon senso.


Capricorno, voto 8

Sarà una giornata invidiabile per molti di voi: si creeranno condizioni estremamente favorevoli al vostro successo personale, grazie a Saturno e alla Luna in segni strategici. Venere, invece, suggerisce maliziosamente che è ora di cambiare le regole, di uscire dal grigio di ciò che è antiquato e scontato nel rapporto di coppia.


Acquario, voto 9

Ottimo giorno. Le cose sembrano muoversi per il verso giusto e portare novità. Molto bene la realizzazione professionale e il successo sociale: idee, intuizioni, lampi di genio improvvisi potrebbero darvi l'occasione giusta per ben figurare o per portare a termine un'iniziativa personale della quale avrete il merito. Serata invidiabile per quanto riguarda l'amore.


Pesci, voto 6.5

Il giorno vi darà qualche grattacapo: mantenete il morale alto e mettete più convinzione in quello che fate. L'umore discontinuo di questa domenica potrebbe accompagnarsi a una forma non brillantissima e a una certa stanchezza; fate vita regolare e un po' di movimento fisico, dormite qualche ora in più e alimentatevi in modo sano; limitate gli alcolici e il numero delle sigarette.