Crema News - Segno favorito: Pesci

Cremasco, 16 marzo 2023

Ariete, voto 7

Gestirete abilmente l'irrequietezza della Luna nel vostro decimo Campo, se solo imparerete a parlare e dialogare sinceramente un po' di più. A causa del nervosismo e della mancanza di concentrazione, rischiate di affidare un incarico importante a una persona non adatta. Evitate cibi indigesti, fritti, carni rosse e grasse. Dieta leggera soprattutto a cena o addio sonni tranquilli.


Toro, voto 7

Promettenti alleanze e amicizie, grazie alla gentile Luna in trigono al vostro segno, vi permetteranno di tirare un bel sospiro di sollievo. Questo perché potrete fidarvi di qualcuno e non dover risolvere sempre ogni questione di persona. Il cuore vi batte all'impazzata ma non avete proprio il coraggio di dichiararvi? Tranquilli: i sentimenti si leggono senza... parole.


Gemelli, voto 6.5

Gli aspetti odierni vi rendono meno intraprendenti nei rapporti con l’esterno, forse anche più taciturni, ma vi conferiscono maggiore empatia. È il momento di costruirvi una situazione professionale più stabile, ma dovete lavorare con pazienza.


Cancro, voto 7

Con la Luna opposta al segno non è affatto facile nascondere le vostre emozioni e le vostre sensazioni, in quanto trapeleranno in modo inequivocabile. Meglio, quindi, abituarsi all'idea di essere trasparenti: dite la verità e non correrete alcun rischio. Per depurare il fegato usate un decotto di ortica dolcificato con il miele. Tutte le erbe amare possono essere d'aiuto.


Leone, voto 6.5

Se avrete maggiori impegni in giornata, non prendetela come il segno che qualcosa andrà per il verso storto. Semplicemente potreste incontrare qualche difficoltà a organizzarvi dovuta alla stanchezza e al troppo correre. La vostra ansia potrebbe cominciare a farsi sentire e potreste non avere tutte le forze necessarie, almeno non in modo costante, per tutto il giorno. E' normale avere dei cali, non è da tutti essere sempre al top.


Vergine, voto 7.5

Se volete correre il rischio che qualcosa vada storto, allora potete tranquillamente evitare di mettere le cose in chiaro in questa giornata. In caso contrario spiegatevi al meglio senza fraintendimenti con chiunque. Ogni piccolo dettaglio dovrà essere evidenziato per permettere a chi vi sta di fronte di capire con chi hanno a che fare e che cosa ci sia in ballo. Non c'è nulla di meglio dell'esplicitare i propri intenti quando si ha la vittoria in pugno.


Bilancia, voto 8

Siete pronti per una nuova avventura che inizialmente si rivelerà un po' dura e forse anche pesante da sopportare, ma con il passare del tempo comprenderete quanto questa sia in verità una magnifica opportunità. Infatti avrete modo e tempo di capire innanzitutto di chi fidarvi e anche su chi contare, poi potrete cercare di migliorare i vostri rapporti personali e i rapporti professionali, per avere sempre la sensazione di essere protetti.


Scorpione, voto 6

Non ci sono particolari controindicazioni in questo periodo, almeno non per quel che riguarda la vostra vita privata, tuttavia uno sguardo sempre attento potrebbe evitarvi brutte e improvvise sorprese. E' vero che tendenzialmente non potete lamentarvi, ma se non sarete abbastanza vicini a coloro che vi amano potrebbero anche cercare altrove, per avere la sensazione di essere protetti e apprezzati.


Sagittario, voto 7

Il Sole e Marte vi interrogano sul quoziente di gradimento della coppia. Qualunque sia il desiderio inappagato, parlate chiaro con il vostro partner. Alto rendimento intellettuale. Approfondite gli argomenti e impegnatevi per trovare soluzioni appropriate.


Capricorno, voto 7.5

Per chi è pronto ad accoglierle, la giornata porta belle sorprese. Cambiamenti di atteggiamento e di opinioni sono i fattori determinanti. Benefit, avanzamenti nella carriera e novità in arrivo, anche se l’ambiente vi mette i bastoni fra le ruote.


Acquario, voto 7

Il rendimento in termini pratici lascia un po’ a desiderare, ma influenzati positivamente dall’esempio altrui, rivedrete le vostre posizioni. Tanti i momenti di confronto e tante le discussioni promosse dall’irrequietezza e dalle novità.


Pesci, voto 9

La Luna fornisce un punto di riferimento per i progetti di largo respiro. Una riserva di logica che non toglie niente all’allegria e al buonumore. Il lavoro e lo studio, vissuti con spirito curioso ed entusiasmo, offriranno occasioni di successo.