Crema News - Gemelli, un bel tacer... Crema News

Mercoledì 19 dicembre 2018

Luna in Toro


Ariete

Voto 7. Un lieve fastidio, nulla di così tragico, ti coglierà nell’arco della giornata. Magari potresti discutere di qualcosa oppure un amico ti rovinerà la sorpresa che volevi fare ad una persona.


Toro

Voto 8. Giornata dei buoni sentimenti. Non sembra vero nemmeno a te, ma in questo momento sembri essere in armonia con l’intero cosmo.


Gemelli

Voto 6. Oggi preferirai startene zitto, piuttosto che sentire frasi dette tanto per dire da persone che, secondo il tuo modesto parere, non hanno ancora capito nulla della loro personalità.


Cancro

Voto 8. Le emozioni, è questo quello che stai cercando e che vorresti vivere con tanta serenità. Venere è davvero splendida per conoscere una persona tramite degli amici in comune.


Leone

Voto 7. Mercurio e Giove nel segno del Sagittario ti offrono la possibilità di divulgare le tue idee attraverso dei mezzi mediatici oppure hai la facoltà di pianificare i prossimi passi.


Vergine

Voto 7. Serietà e rigore potrebbero contraddistinguere questa giornata nell’ambito professionale o durante la discussione della tua laurea.


Bilancia

Voto 7. Da una parte il passaggio della Luna nel segno del Toro ti rende particolarmente magnanimo, facendo degli acquisti onerosi per delle persone che ritieni importanti.


Scorpione

Voto 8. Il passaggio della Luna nel segno del Toro ti rende molto deciso ma anche estremamente risoluto nel far capire ad altri quello che vuoi.


Sagittario

Voto 7. Anche se questa giornata, alla fine, sarà stancante cercherai di dare il meglio di te nell’avanzare una proposta o definire un accordo di lavoro.


Capricorno

Voto 8. Ottima Luna nel segno del Toro per simpatizzare con nuove conoscenze e inserirti in una compagnia piacevole, magari utile ai tuoi scopi.


Acquario

Voto 6. Luna difficile sia nel lavoro sia nelle relazioni. C’è sempre qualcosa o qualcuno pronto a turbare la tua armonia.


Pesci

Voto 7. Giove continua a puntare la sua freccia lontano, tentando di apportare dei cambiamenti necessari nella sfera professionale.