Crema News - Il Leone può affidarsi al suo estro creativo Crema News

Lunedì 25 giugno 2018

Luna in Sagittario


Ariete

Voto 7. Partenza di giornata sotto tono, benché il passaggio della Luna sia favorevole per farti fare uno spostamento o valutare delle scelte.


Toro

Voto 7. I nati nei primissimi giorni del segno, avvertono la scossa di Urano, diventando ancora più iperattivi. In generale per tutti questa sarà una giornata apatica.


Gemelli

Voto 7. Oggi potresti sederti al tavolo con delle persone per decidere cosa fare sul lavoro, parlare di alcune scelte da portare avanti con altri o accettare un appuntamento.


Cancro

Voto 7. Partenza di settimana dove prevale la necessità di approfondire un argomento, sminuzzandolo in ogni dettaglio, onde evitare di riprenderlo un’altra volta.


Leone

Voto 8. Luna positiva per trovare speranza in quello che stai portando avanti con costanza. Affidati al tuo estro creativo.


Vergine

Voto 7. Da una parte ti senti come un leone in gabbia dall’altra invece hai la possibilità di accettare una proposta di lavoro che però non è vicina a te.


Bilancia

Voto 6. Oggi e domani potresti partecipare ad uno stage di lavoro, ad un colloquio conoscitivo oppure ricevere e fare più chiamate rispetto al solito.


Scorpione

Voto 8. Con questa Luna nel segno del Sagittario si parla di affari, lavoro e accordi che potresti trovare insieme ad altre figure.


Sagittario

Voto 7. Luna nel segno che determina un nuovo inizio. Questo potrebbe verificarsi a livello interiore oppure ad un cambiamento nella sfera professionale e intima.


Capricorno

Voto 6. La mente continua a vagare per i fatti suoi, abbattendo vecchie idee e costruendone delle nuove con la speranza che, prima o poi, troveranno degli appoggi concreti.


Acquario

Voto 6. Marte e Urano in aspetto di quadratura continuano a renderti ribelle a tutte quelle forme di costrizione che fino ad ora hai vissuto.


Pesci

Voto 6. Presta attenzione a questa giornata dove sarai distratto e poco attento a quello che ti verrà detto o che dovrai fare.