Crema News - Luna in Cancro/Leone

Venerdì 4 dicembre 2020

Luna in Cancro/Leone


Ariete voto 7.

Prima parte della giornata nervosa, o poco reattiva. Dal Primo pomeriggio la situazione cambierà notevolmente caricandoti come una molla.


Toro voto 6.

 Il passaggio della Luna, dal pomeriggio, nel segno del Leone creerà qualche imprevisto che ti spazientirà e non poco.


Gemelli voto 7.

Giornata favorevole per interessarti a un nuovo accordo che potrebbe riguardare l’editoria, una nuova start up da incentivare con il nuovo anno, oppure potresti valutare alcune modifiche contrattuali.


Cancro voto 7.

Nel corso della mattinata ti lascerai trascinare da emozioni e pensieri pessimistici, poi le cose muteranno nel pomeriggio rendendoti più combattivo.


Leone voto 7.

Il passaggio della Luna in buon aspetto a Mercurio e Marte ti aiuta a superare una sfida, oppure ad essere tempestivo nelle decisioni.


Vergine voto 7.

Con questa Luna nel segno del Leone ti senti importante, tantè che potresti apparire un po’ sbruffone agli occhi di qualcuno.


Bilancia voto 8.

Nel corso della mattinata incontrerai ancora degli ostacoli, poi dal primo pomeriggio porterai avanti senza interruzioni il tuo progetto.


Scorpione voto 7.

Il passaggio della Luna nel segno del Leone ti spinge a cercare la tua indipendenza in ogni ambito della tua esistenza, a costo di ribaltare il mondo.


Sagittario voto 7.

Dal pomeriggio l’astro lunare, Mercurio e Marte si pongono in aspetto positivo al tuo segno rendendoti ancora più iperattivo di altri giorni.


Capricorno voto 6.

Una giornata fastidiosa in cui potresti sentirti affaticato da tutta una serie di questioni che stentano a risolversi facilmente.


Acquario voto 6.

Nel pomeriggio la dissonanza fra l’astro lunare e Urano ti porterà ad agire frettolosamente, oppure ad avere una discussione con una persona.


Pesci voto 6.

Probabilmente oggi ti verrà chiesto di adattarti a una scelta, oppure potresti sentirti accantonato da una persona su cui avevi riposto tanta fiducia.


Nella foto, castello di Egeskov, in Danimarca