Crema News - Segni favoriti: Acquario e Toro

Cremasco, 14 marzo 2023

Ariete, voto 7

La Luna vi sponsorizza: vi dona energia ed entusiasmo per affrontare e risolvere i problemi del momento. E' possibile una progressione nella carriera o l'acquisizione di nuove aree di competenza, a seconda della natura del vostro lavoro. Se siete single, piacevoli gli incontri in vista; riuscirete a dare un indirizzo più interessante e solido alla vostra vita sentimentale.


Toro, voto 9

In fatto d'intuizioni e sentimenti, darete il meglio di voi. Giocando bene le vostre carte senza strafare e senza aver fretta, promuoverete cambiamenti determinanti per il futuro professionale. Ottimi affari. L'amore sarà per voi energia pura, gioia di vivere, creatività, forza vitale; sarà la vostra fonte di ottimismo, di coraggio, di tutto ciò che rende la vita degna di essere vissuta.


Gemelli, voto 6

Un atteggiamento di aperta competitività non vi aiuterà a risolvere le questioni esistenti, provate a essere più strateghi e diplomatici. Cercate di cogliere i punti deboli degli altri e a indovinare quando intervenire. Avete tutte le risorse necessarie per affrontare stress e fatica. Non lamentatevi più di tanto, cercate solo di attenervi a una dieta povera di grassi. Dormite di più.


Cancro, voto 7

Questa giornata vede la Luna in sesto campo favorevole a Giove. I riflettori sono quindi oggi puntati sul lavoro, sia quello svolto alle dipendenze di altri, sia in proprio. Mettete ordine negli affari e nelle competenze, così da poter procedere con un ritmo più pressato e concludere in breve tempo le pratiche più urgenti.


Leone, voto 6.5

Ansie di cambiamento male indirizzate. Non ascoltate le sirene delle conquiste cotte e mangiate che potrebbero farvi imboccare strade sbagliate. La Luna in trigono vi procurerà molti incontri e vi guiderà alla vittoria in ogni eventuale sfida.


Vergine, voto 6.5

Il solito tran tran in genere così rassicurante oggi vi va stretto. La colpa è da attribuirsi alla Luna che semina insofferenza e disguidi à gogo. Gli impegni vi stressano? Niente panico: con determinazione e intelligenza riuscirete a tener testa a tutto.


Bilancia, voto 7.5

La Bianca Signora in Sagittario porta in dono vitalità e buonumore. Approfittatene per condurre a buon fine ciò che avete in sospeso. Telefonate a un amico perso di vista o escogitate una serata effervescente in piacevole compagnia.


Scorpione, voto 8

Ordine e organizzazione sono i mezzi su cui fare affidamento per la buona riuscita delle vostre iniziative professionali. Spese impreviste. Grazie all’intraprendenza più smagliante che mai, si concretizza la possibilità di ottenere ottimi risultati.


Sagittario, voto 6

Cercate di in questa giornata di non essere troppo accondiscendenti con la persona che vi piace, poiché potreste ottenere l'effetto contrario. Se volete che si ammorbidisca, probabilmente si infastidirà. Troppi sì e troppe concessioni infatti, alla fine stancano anche la persona più capricciosa, quindi quando sarà giusto intervenire, intervenite e non abbiate paura di dire la vostra. Tanto sarà uguale


Capricorno, voto 6.5

Chi vi sta intorno comincia a essere abbastanza insofferente nei confronti delle persone che state frequentando ultimamente e che non sono affatto chiare sul tipo di rapporto che vorrebbero impostare. Di certo voi sarete più leggeri e cercherete di sminuire la cosa, ma dovrete fare anche voi attenzione a non dare adito a pettegolezzi o a creare illusioni inutili che non vi porteranno comunque a nulla.


Acquario, voto 9

Sul lavoro, energia, grinta e fortuna non mancheranno di certo. Per qualcuno di voi potrebbero verificarsi svolte molto utili per ottenere finalmente meritati riconoscimenti e aumenti di denaro. In ambito sentimentale, splendida si annuncia la serata, per chi è felicemente innamorato e accasato, riscaldata da fantasie nuove e da una sensualità piena e raffinata.


Pesci, voto 5

Avete scelto parecchie attività per questa giornata ma non avete ancora organizzato nulla. Sicuramente la mattinata sarà abbastanza intensa, poiché non potrete evitare di gestire in anticipo certi appuntamenti. Dovrete essere puntuali e rispettosi, altrimenti non avrete modo di instaurare con chi avete davanti un rapporto di fiducia. Forse avete già messo in atto diverse attività che dovranno già essere revisionate.