Crema News - Segni favoriti: Cancro e Capricorno

Cremasco, 24 marzo 2023

Ariete, voto 7

Venerdì generoso nei vostri confronti: malgrado le tensioni che avvertite, gestite con abilità il quotidiano, i rapporti familiari e i risparmi. La situazione economica tende a diventare più solida. Incassi insperati, debiti in pronta riscossione.


Toro, voto 7

La congiunzione lunare a Venere vivacizza la vostra vita di relazione e vi rende capaci di slanci appassionati. Cominciate a costruire lentamente la vostra felicità. Una scelta immobiliare che non avevate previsto potrà rivelarsi vincente. Novità nelle associazioni.


Gemelli, voto 6

Atmosfera un po’ monotona, sia dal punto di vista emotivo, sia fisico. Una buona opportunità per tirare le somme e fare il punto della situazione. Gli impegni in famiglia richiedono tempo e pazienza. Il successo sarà più vicino, se avrete le idee chiare.


Cancro, voto 9

Che piacevole giornata si prospetta oggi, con il favore della Bianca Signora. Amore e famiglia regalano piacevoli conferme. Orto o giardino da sistemare. Le occasioni per mettervi in luce con progetti lavorativi ambiziosi e fortunati non mancano di certo.


Leone, voto 6

Potreste avere qualche difficoltà di comunicazione con il partner e con gli amici: se ciò dovesse procurarvi dissapori, fate subito chiarezza. Ripensamenti. Per fortuna la fiducia in voi stessi è molto alta, questo vi aiuterà a sdrammatizzare.


Vergine, voto 7

Oggi siete nel vostro elemento: solidi, tranquilli e radicati. Favorito l’inizio di un progetto, a patto che organizziate bene ogni dettaglio. In ambito professionale qualcuno o qualcosa potrebbe darvi fastidio. Cambiate i pensieri che vi incupiscono.


Bilancia, voto 7

Non vi sono seri pericoli e potete affrontare le novità fidandovi che tutto andrà bene. Mettete, comunque, ordine attorno a voi, sia nelle relazioni, sia nelle questioni pratiche. Certi progetti, al momento, vanno abbandonati; eviterete così delusioni, sprechi di energia e di denaro. Dedicate del tempo al riposo, senza però rifiutare proposte di svago e di divertimento.


Scorpione, voto 5

La giornata potrebbe rivelarsi poco divertente, visto che la Luna vi gira completamente le spalle. Se non volete farvi rimproverare da nessuno, soprattutto dalla persona che più vi piace, dovete essere meno nervosi e indolenti e proporre qualcosa di piacevole da fare. Non forzate le situazioni e non lasciatevi trascinare dalla voglia di esagerare, specie a tavola.


Sagittario, voto 7.5

Amici del Sagittario, alcuni pianeti che si rilevano importanti nel settore del lavoro lasciano presagire un'agenda fitta di appuntamenti e ore di straordinario con felici riscontri anche dal punto di vista economico. Inoltre riprende quota il rapporto di coppia, per merito di un'intesa più vivace e più entusiasmante.


Capricorno, voto 9

Cielo assolutamente fantastico per voi amici del Capricorno. Vi aspetta una giornata eccellente dal punto di vista professionale. Potrete vedere il lato positivo di ogni situazione e questo vi invoglierà a sviluppare e ampliare iniziative di successo. Grazie a Venere amica, alla persona amata darete il meglio di voi e i risultati si vedranno.


Acquario, voto 6.5

Ansie e preoccupazioni rendono poco distesa l'atmosfera di questo giorno festivo. Del resto la Luna in Toro vi contrasta e certo non facilita la soluzione di certi problemi familiari e i rapporti, a cominciare da quelli sentimentali. Mostratevi elastici e comprensivi, non siate troppo esigenti e cercate di avere pazienza. Migliorerà la situazione nel corso della serata.


Pesci, voto 7

Intuito e creatività verranno in vostro aiuto per risolvere in modo nuovo molti problemi, mentre manovrando con intelligenza e avvalendovi degli aiuti offerti dal caso, potrete dare il via a progetti ambiziosi, a cambiamenti e a miglioramenti. Parliamo di tempo libero: per voi vacanza è sinonimo in genere di relax, ma in questo giorno, coltiverete hobby e passatempi culturali.