Crema News - Segni favoriti: Pesci e Gemelli

Cremasco, 28 gennaio 2023

Ariete, voto 5

La Luna odierna minaccia delusioni e disillusioni. Ciò che vi sembrava oro, potrebbe smettere all'improvviso di luccicare. O forse sarete voi a vedere tutto con occhio troppo critico. Un buon consiglio: non fate i perfezionisti e ricordatevi che, spesso, chi troppo vuole nulla stringe.


Toro, voto 6.5

Un lieve malessere, o un calo di tono, v'invoglieranno a dedicare più tempo al riposo e a sottrarvi a impegni non molto graditi. Migliora l'atmosfera in serata. Se siete innamorati, vi prenderà all'improvviso un gran bisogno di tenerezza, di coccole, di braccia aperte in cui rifugiarvi.


Gemelli, voto 9

Una meraviglia di giornata, da ringraziare dimostrandosi gentili con tutti. A vostro favore, Giove e Luna in sestile e Venere in trigono, una combinazione perfetta per le relazioni sociali e l'amore. Ottime occasioni per concludere buoni affari.


Cancro, voto 7.5

Siete sicuramente un passo avanti rispetto a delle persone che stanno cercando di imitarvi e di sottrarre quello che faticosamente avete raggiunto fino a ora. Sicuramente non è una bella situazione ma non è neanche la peggiore. Potete superare tutto grazie alla vostra caparbietà e alla tenacia che avete dimostrato sempre. Non tutti hanno il vostro stesso carattere, per questo potete stare tranquilli e continuare per la vostra strada con grande umiltà, ma anche con tanta fermezza.


Leone, voto 6

Non state dando il giusto risalto a talune persone che si sono molto impegnate per voi in un recente passato. Le avete un po' snobbate e questo potrebbe costarvi caro a livello sociale. Il vostro carattere non vi aiuterà di certo. Dovreste imparare a recuperare i rapporti che avete tralasciato per qualche ragione che forse ora non esiste più e che potrebbero essere ripresi e riconsolidati. Andrete meglio avanti se avrete l'appoggio di qualcuno.


Vergine, voto 6.5

Siete piuttosto impegnati in questo ultimo periodo con parecchie attività che non vi piacciono e che sapete non portarvi molto lontano a livello professionale o personale. Dovreste iniziare a pensare a qualcos'altro, costruire progetti che possono soddisfarvi in ogni ambito. Anche nella vita privata dovreste provare a cambiare qualcosa, qualche abitudine che vi sta stretta, per esempio potrebbe essere modificata proprio da oggi.


Bilancia, voto 6

Se state andando alla ricerca del pelo nell'uovo, in questa giornata sicuramente troverete pane per i vostri denti poiché le persone che vi saranno vicine, esauste delle vostre richieste e dei vostri comportamenti, vi metteranno alla prova ripagandovi con la stessa moneta. Avete forse un tantino esagerato e ora sarebbe il momento giusto per ridimensionarsi. In questa giornata, per evitare scontri dovrete evitare qualche discorso pungente che possa infastidire.


Scorpione, voto 6

Non siete affatto soddisfatti del rapporto con una persona, ma in questa giornata non potrete pensare di risolverlo in breve tempo. Avete bisogno di riflettere attentamente su ciò che è meglio fare e su come agire. A volte basta poco, mentre certe altre bisogna impegnarsi e non dare nulla per scontato. Quello che dovrete fare voi è innanzitutto scegliere la strada da percorrere tra due che vi verranno proposte.


Sagittario, voto 6.5

In questa giornata dovrete impegnarmi molto per piacere una persona. Tuttavia, se la questione non è fondamentale ovvero se non riguarda il lavoro, sarà meglio lasciar perdere perché chiunque sia non vi merita. Dovete avere più stima in voi stessi e soprattutto dovete provare più empatia nei confronti di coloro che non hanno la vostra stessa tempra o il vostro stesso carattere.


Capricorno, voto 6.5

Giornata uggiosa. Riceverete visite non del tutto gradite che turberanno la vostra privacy e susciteranno discussioni con il partner. Se lo shopping è nei vostri programmi, toglietevi pure qualche capriccio, ma attenti alle spese tanto inutili, quanto eccessive.


Acquario, voto 8

Gli astri stimolano socievolezza e comunicativa, che produrranno ottimi risultati in tutti i settori della vostra vita. Con gli amici progetterete grandi cose, ma sarete voi l'anima del gruppo; con il partner potrete chiarire serenamente una questione che si trascina da un po' di tempo.


Pesci, voto 9

Un cielo benevolo movimenta piacevolmente la giornata. L'agenda si riempie di contatti importanti di lavoro, amici, viaggi, svaghi e incontri d'amore. Senza tralasciare notizie emozionanti, WhatsApp e telefonate graditissime. Siete in forma splendida e con l'umore altissimo.