Crema News - Segni favoriti: Scorpione e Acquario

Cremasco, 24 novembre 2022

Ariete, voto 6

Troverete tutto quello che state cercando, ma non è detto che poi vi dia i frutti sperati. Volere non è sempre potere, ci sono variabili che non si possono controllare e anche questo va accettato.

Quello che ancora non comprendiamo bene, è che ci sono varie possibilità e che se non riusciamo in una impresa, non è detto che sia tutto finito, specie se abbiamo fatto tutto il possibile. Il tempo è ciclico.


Toro, voto 6.5

Se non avete particolari richieste per la giornata, è possibile che possiate prendere un po’ di tempo per voi, quindi fatelo senza sentirvi in colpa. Tornate alla tranquillità di sempre e respirare aria nuova. Ricaricherete le batterie per la prossima avventura, sempre convinti che tutto quello che stiamo vivendo sia comunque di passaggio, ma un passaggio positivo verso qualcos’altro, sempre migliore.


Gemelli, voto 5

Stamani faticate a carburare, a causa di quattro pianeti dissonanti nel settore astrologico settimo, quello del matrimonio; pianeti che vi intimano il silenzio e la riflessione, prima di qualsiasi decisione, anche la più innocua. Acqua in bocca su un progetto che vi sta mulinando nella mente; per ora tenetelo in caldo, mancano i requisiti per imprimergli una direzione giusta.


Cancro, voto 7

Estrosi, creativi ma anche affidabili ed efficienti nel lavoro; la sicurezza di essere sulla strada giusta funge da innesco a nuove iniziative. Bene mostrarsi ricettivi a novità e cambiamenti, ma una decisione importante va ponderata.


Leone, voto 8

Tre super trigoni di Fuoco messi in gioco da Luna, Venere e Mercurio: emozioni esaltanti, di quelle che capitano di rado e si ricordano con entusiasmo. Figli adorabili, affettuosi e creativi, complimenti a voi che li state crescendo nel migliore dei modi.


Vergine, voto 6.5

Famiglia molto unita, anche se a volte sembra esserlo contro di voi. Prima di offendervi e troncare il discorso, ascoltate le ragioni di tutti. Lasciate perdere le questioni di principio, per arrivare a una soluzione occorre cercare punti di contatto.


Bilancia, voto 7.5

Firmamento astrale che riunisce elementi positivi ad altri lievemente contrastanti. La logica vi consente di non avere particolari scosse e di prendere il meglio che potete. Trovate il tempo necessario per seguire e comprendere le ragioni altrui. Sul lavoro concludete incombenze che vi impegnano in questa giornata, con grande rapidità. 


Scorpione, voto 9

Gioco dei moti celesti sempre bendisposto per tutti voi Scorpioni. Anche la rapidissima Luna vi sorride generosa oggi, trovandosi nel segno compagno buon vicino del Sagittario. Saprete essere più teneri e affettuosi e non vi mancherà un tocco di dolcezza e romanticismo. Con la vostra tipica arguzia, risolverete una delicata questione tra due colleghi che si trovavano in disaccordo e avevano creato qualche baruffa e discussione. 


Sagittario, voto 8

Prosegue la fortuna dei transiti planetari per voi Sagittari. Solo un pianeta vi continua a contrastare, è il vostro ideale “patron” celeste Nettuno oggi in compagnia di Giove, ma serve adesso giusto per temperare le vostre eccessive ambizioni. Avete l'energia per conquistare chi avete puntato da tempo e ha colpito il vostro cuore. Capacità di attenzione e lucidità sono alla vostra portata e gestite mirabilmente la vostra vita lavorativa 


Capricorno, voto 7

Se oggi tutto vi appare faticoso, staccate la spina, mettevi a riposo e pensate all'amore: per quanto stressati, siete sempre molto affascinanti. Accettate l'invito per un evento mondano in cui potrete sfoggiare il vostro capo migliore. Forse, avvertite l'esigenza di comunicare di più con la persona amata e il tempo scarseggia per entrambi; parlatene e non fatene un problema.


Acquario, voto 9

Buone notizie su tutti i fronti oggi, l'amore, il lavoro. Le garanzie arrivano dalla Luna in Sagittario per di più amica di Mercurio e Venere. Se poi l'amicizia diventa amore... si aprirà un altro capitolo, ma quello lo scriverete voi. Se si tratta di lavoro, ve la caverete egregiamente in ogni situazione e chiuderete la giornata con soddisfazione. Aiuti, sostegni inaspettati.


Pesci, voto 8

Luna nella zona più alta del vostro cielo, non negativa. Amplifica l'ambizione, la socievolezza e la voglia di conoscere gente nuova. Non mancheranno neppure opportunità per divertirvi come i pazzi con gli amici. Se ci saranno prove da sostenere nello studio o al lavoro, avrete il giusto spirito, brillante e leggero, per affrontarle.