Crema News - Segno favorito: Acquario

Cremasco, 23 settembre 2022

Ariete, voto 6

Prendendo spunto da tutto quello che state vivendo in questo periodo, potreste mettere a confronto quello che avete vissuto in passato, con quanto vi piacerebbe vivere nel futuro. Se il vostro bilancio è comunque positivo, ovvero non vorreste che cambiasse nulla, allora potete continuare in tal senso e non permettere alle situazioni attuali di destabilizzarvi. In caso contrario, sapete già cosa fare.


Toro, voto 6

Nella giornata che sta iniziando troverete ad attendervi alcune questioni che urgono di risoluzione, ma soprattutto sono gli altri che attendono impazientemente voi. Siete i trascinatori del gruppo, quindi prima di muoversi, devono necessariamente avere la vostra approvazione. Tale stato di cose alla lunga inizierà a pesarvi.


Gemelli, voto 5

Qualcuno approfitta di una vostra défaillance per superarvi in modo spregiudicato. La quadratura lunare non vi fa brillare per la prontezza... Accettate un piccolo aiuto da chi sembra ben propenso alla condivisione di un progetto in comune.


Cancro, voto 8

Raggiungerete presto un'ottima popolarità fra gli amici e sui social network, grazie al sostegno della Luna in Vergine; non andate però in giro a vantarvene, o rischiate di cancellare di colpo i punti che avevate ottenuto. Nel lavoro basterà insistere, ma senza esagerare e ogni porta che vi sembrava sbarrata nel passato si aprirà, per lasciarvi passare senza problemi.


Leone, voto 7

Attenti a non perdervi in un dedalo di inutili dettagli. Dedicatevi al grosso del lavoro, penserete soltanto in seguito alle rifiniture di precisione. Non temete per la vostra immagine. Agli occhi delle persone che vi amano, siete sempre preziosi.


Vergine, voto 7

Il punto di forza della giornata è la famiglia. Una certa inquietudine nasce invece dalla professione che risente di qualche insoddisfazione. Gratificati da un buon tono muscolare, potete ritemprarvi dalle fatiche di questa settimana con le vostre belle passeggiate, magari in montagna. I frequentatori di palestre specie se appartenenti al cosiddetto sesso forte, scoprono di ottenere un fisico decisamente scolpito.


Bilancia, voto 7.5

Dopo un ultimo dono mentale, con la congiunzione con il Sole nel vostro cielo dall’alba, Mercurio infine vi lascia per proseguire la sua corsa. Se oggi dovrete affrontare un test o un colloquio di lavoro, ricorderete tutto al momento giusto.


Scorpione, voto 8

Giornata produttiva. Il cielo vi pungola a migliorarvi nella professione, a perfezionare metodi e tempi in fase esecutiva, a mostrarvi sempre al massimo delle vostre possibilità. Sarete saggiamente costruttivi, di conseguenza non mancherà qualche bel risultato dagli effetti duraturi! Colorata la vita amorosa con la persona di sempre, elettrizzanti incontri se siete soli.


Sagittario, voto 7.5

Scena astrologica abbastanza equilibrata in cui si avvicendano aspetti positivi con altri meno entusiasmanti per voi. Potete puntare in alto, specie nel settore degli interessi economici e in quello delle ambizioni professionali. Calma e moderata soddisfazione intima, per tutto quello che state facendo in questo momento.?Per voi che amate lo sport e il movimento all'aria aperta, avrete a disposizione uno sprint formidabile per divertirvi un mondo e sentirvi rinati e ringiovaniti.


Capricorno, voto 8.5

Migliora la situazione rispetto ai giorni scorsi... Potrebbe essere il momento di decisioni importanti, di riassetti fondamentali di alcuni aspetti della vostra vita. Da questo momento in poi sarete costruttivi, tenaci, responsabili e opererete le vostre scelte dopo aver valutato attentamente ogni situazione. Riprende smalto la vita di coppia. Un viaggio, di piacere o di lavoro.


Acquario, voto 9

Equinozio d’autunno che avviene in una zona dello Zodiaco per voi positiva. In splendida forma vi immergete in attività che ritemprano corpo e mente. Vi dedicate ai vostri interessi più sentiti, come la danza e la musica. Mercurio vi consente, specie se siete nati in febbraio, di conquistare una condizione di benessere psicofisico unito al piacere di divertirvi. 


Pesci, voto 5

Giornata piuttosto spigolosa, soprattutto per l'umore: basterà un nulla per polemizzare e un lieve malessere per lamentarvi in continuazione. Converrà cancellare qualche impegno e dedicare una bella fetta del vostro tempo al riposo e al relax. Modificate le vecchie abitudini se non sono più adatte e fate tutto il possibile per non guastare la serata alla persona amata.