Crema News - Segno favorito: Acquario

Cremasco, 26 settembre 2022

Ariete, voto 7.5

Avrete tante possibilità in questo momento della vostra vita, poiché innumerevoli tensioni sono svanite e avete lasciato il posto a qualcos'altro, di certo più stimolante per il futuro imminente. Non avrete più problemi a dire apertamente che cosa vorrete per voi stessi e per il prosieguo dei vostri progetti. A ogni modo, manterrete fede anche a tutte le promesse che avete fatto a chi vi sta intorno.


Toro, voto 7

Avete il vantaggio in questo periodo, di prendere proprio le decisioni che vi vengono dal cuore e non quelle che danno più soddisfazioni a livello economico, anche se siete più propensi al contrario. Del resto, state vivendo un momento personale particolare, che vi spinge ad assaporare di più le emozioni e le sensazioni intorno a voi, senza doverne ottenere un ritorno, di qualsiasi entità.


Gemelli, voto 6

Non siete abbastanza concentrati, ma nemmeno volete esserlo. Probabilmente ritroverete queste vostre mancanze, riflesse nei risultati che non arriveranno in questa giornata. A ogni modo, l'importante è accorgersene e non rimandare mai alcuni momenti preziosi, che potrebbero farvi crescere, non solo professionalmente, ma anche personalmente.


Cancro, voto 8

E' arrivato il vostro momento positivo, quello in cui corpi celesti per voi fondamentali si dispongono in angolo fortunato. In particolare Venere che vi alleggerisce il cuore e vi rende capaci di slanci. Il vostro tono vitale è in ripresa, contate su un'ottima tenuta delle facoltà mentali e su una completezza affettivo-erotica come non vi succedeva da tempo. Avvertirete una sensazione di vera e propria rinascita, preparandovi a giornate decisamente migliori delle precedenti.


Leone, voto 7

Cielo che si apre con i favori del Sole ancora in transito felice per il vostro segno. Il quadro, nel suo complesso positivo, si caratterizza per il piglio propositivo, visto che godete del fortunato apporto di Marte. Gli impegni quotidiani, portati avanti con senso di responsabilità e forza di volontà, possono però affaticarvi, facendovi arrivare a fine serata con un momentaneo calo di energie e la necessità di recuperare le forze. 


Vergine, voto 6.5

State per mettere un punto prima di concedervi quel riposo che meritate tanto, ma alcuni pianeti non vi danno ancora tregua. E mentre continuate a desiderare il relax e a soffrire un po', dovrete prestare attenzione a questioni familiari, che Nettuno contrario quest’oggi, vi pone, chiedendovi di non stare mai fermi, specie se appartenete alla terza decade. Il vostro carattere equilibrato sarà la chiave per trovare soluzioni a ogni disaccordo. 


Bilancia, voto 8.5

Grazie a capacità, lucidità mentale ed estro, riuscirete a rigirare molte situazioni problematiche a vostro favore; non lasciatevi sviare da qualcuno che incrociate sul vostro cammino, perdereste soltanto tempo prezioso. Se si tratta di lavoro, vivete in uno stato di grazia che non capita spesso: approfittate del momento favorevole per dare stabilità e spessore ai vostri obiettivi.


Scorpione, voto 5

Con la Luna che precede il vostro segno tenete un profilo basso: meglio evitare discussioni con le persone che vi girano intorno e affaticarvi fisicamente. Non liquidate con un'alzata di spalle il consiglio che vi darà un amico, non è affatto fuori luogo. Chi è all'esterno vede sempre le cose con maggiore chiarezza... Curate l'idratazione di tutto l'organismo, bevendo molta acqua.


Sagittario, voto 7.5

Avete chiara la vostra meta, puntate dritti sull'obiettivo e non guardate in faccia nessuno. Non siete, infatti, disposti a lasciarvi distrarre... prima di aver raggiunto il traguardo e questo è davvero un ottimo modo per iniziare bene la nuova settimana. I singoli... vanno a ruba come il pane. I più birichini si lasciano tentare da un'avventura: occhio a non lasciare tracce!


Capricorno, voto 8

Nonostante la Luna in Bilancia sia più che altro una seccatura per voi, Venere in trigono con Plutone vi farà navigare verso il successo. Mettete a frutto i vostri talenti, invece di nasconderli. Gli altri non hanno alcuna voglia di giudicare.


Acquario, voto 9

Grazie alla perfetta armonia lunare, riuscite a sbloccare una relazione arrugginita, in modo da dare spazio a nuove calorose opportunità. Le ore in ufficio passano in un baleno, se avete in mente qualcosa di piacevole da fare una volta a casa.


Pesci, voto 7

Riuscire a stupirvi è l’indizio di un cuore giovane. Rinnovarvi è un modo per non sentirvi mai “arrivati”. Ogni giorno un nuovo sguardo. Invece di stare sulle spine, fugate ogni dubbio con un dialogo a quattrocchi, senza schermi o filtri.